Vicepresidente

 

Nato a Roma, è cresciuto credendo nei principi etici e morali quali il valore al lavoro, alla famiglia, crede nella dottrina Cattolica e ne segue i suoi principi, di buona cultura, grande riservatezza e di spiccate abilità comunicative e motivazionali.

E’ diplomato come ragioniere programmatore all’Istituto Commerciale Hertz di Roma, parla e scrive fluentemente lo spagnolo, l’inglese ed il portoghese e conosce le basi linguistiche grammaticali e comunicative del francese e del serbo.

Imprenditore di professione, fondatore e amministratore di varie aziende nel settore della ristorazione e dell’ospitalità alberghiera nell’ambito turistico della Capitale; inoltre collabora con l’Amministrazione Giudiziaria del Tribunale di Roma nella gestione dei beni sequestrati alle mafie.

Appassionato di Arte in tutte le sue forme è co-fondatore e Vice-Presidente dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale Tota Pulchra, nata con l’intento di promuovere ed aiutare giovani artisti di tutto il mondo, pubblicizzare le loro opere e valorizzarne il loro simbolo implicito, organizzando e finanziando molteplici mostre d’arte, eventi culturali e concerti, insieme al suo Padre Spirituale, amico e socio, Rev. Mons. Gervais.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT16L0623003218000063594579

Tota Pulchra
Tota Pulchra Events
Twitter
Youtube
Instagram