Comunicati

Nella suggestiva cornice del Porto Turistico di Roma si sta svolgendo la gara internazionale di marcia “Road to Tokyo”, valevole anche per l’assegnazione di alcuni titoli italiani.

Nella tarda mattinata sono arrivati i risultati delle prime due distanze: 20km maschili e 35 femminili. Nella prima gara ha trionfato il messicano Julio Cesar Salazar Enriquez con il tempo di 1h23’38”, davanti allo spagnolo Tur Pico e al connazionale Vega Ortiz. Primo tra gli italiani Federico Tontodonati (Aeronautica Militare) con 1h24’44”. 

El Real Círculo de Labradores inauguró el miércoles 20 de enero, en su sede de Sevilla, una exposición fotográfica sobre S. M. el Rey Felipe VI. Un magno evento que se celebró respetando las medidas de prevención para contener la COVID-19 y al que asistieron numerosas autoridades civiles y militares de la ciudad.

Se trata de una exposición fotográfica itinerante de gran interés artístico, uniformológico e institucional y ya ha sido exhibida con gran éxito en el Castillo de Luna en Rota (Cádiz), La Hacienda del Conde Duque de Olivares en Tomares (Sevilla) y el Museo Naval de Ferrol (La Coruña).

Una domanda gira in rete in questi giorni, parecchi l'hanno posta in varie forme: Chi ha eletto a censori unici ed indiscussi della comunicazione e della editoria globale e mondiale i proprietari dei Social più diffusi?

Siamo nel mezzo di una crisi economica e una pandemia senza precedenti, in Italia siamo nel mezzo di una crisi di governo probabilmente insanabile e probabilmente siamo nel mezzo di una crisi della libertà di espressione legata alla censura dei giganti della tecnologia.

Grazie alla devozione di innumerevoli pionieri pro-vita, l'appello per ogni persona a riconoscere la santità della vita sta risuonando più forte che mai in America. Nell'ultimo decennio, il tasso di aborti è costantemente diminuito e oggi più di tre americani su quattro sostengono le restrizioni all'aborto. 

Marco Politi con il suo scritto “Papa Wojtyla l’addio” risveglia in noi i sentimenti di fede e speranza nel vivere con dignità il dolore.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11Q0623005031000040531966   —   Codice BIC: CRPPIT2P137

 

Tota Pulchra
Tota Pulchra News
Instagram
LinkedIn
Youtube