Sabato 11 luglio in quel di Roma, presso il ristorante "Vin Santo" di Via Germanico 5, si è svolto l'incontro tra il soprano Dominika Zamara, membro di primo ordine dell’Associazione Tota Pulchra, ed Monsignor Jean-Marie Gervais, presidente della stessa. In collegamento dalla Polonia il Dott. Włodzimierz Zydorczak.

È stata un'occasione per discutere di futuri progetti artistici internazionali, a partire dal concerto del 3 ottobre dedicato alla memoria del Santo Padre Giovanni Paolo II che si svolgerà a Kościan (PL), a cui il Monsignor Gervais sarà ospite d’onore.

Durante l'incontro ne è nata la volontà di aprire la “Fondazione Tota Pulchra Polonia” di cui il Monsignor Gervais sarà Presidente Onorario, con lo scopo far crescere il messaggio sacro attraverso la musica e collaborazioni artistiche a livello internazionale. Lo scopo che si prefigge la Fondazione sarà la musica e l’arte come messaggio di Dio.

Un'indiscrezione sui prossimi impegni del soprano Dominika Zamara, il 3 agosto si esibirà ad Assisi durante il Festival Assisi Suono Sacro e l’11 e 31 agosto al Mythos Opera Festival presso il Teatro Antico di Taormina nell’Aida di Giuseppe Verdi nel ruolo della Sacerdotessa, il Monsignor Gervais presenzierà ad entrambi i concerti.