Dopo l'importantissimo concerto del Mezzosoprano Maria Ratkova, Socia Onoraria di Tota Pulchra, svoltosi il 28 giugno al Pantheon di Roma, in memoria delle vittime del coronavirus, il noto network statunitense "Cultured Focus Magazine" ha richiesto un'intervista video alla nostra socia.

La prestigiose intervista si è svolta nella stessa Basilica il Pantheon, location veramente esclusiva per una intervista. La bravissima giornalista Ekaterina Shevliakova ha ripercorso con Maria Ratkova tutte le tappe della sua brillante carriera e soprattutto, dopo aver parlato di molte esperienze toccanti e profonde, dei progetti che si spera presto a realizzare nel futuro, specialmente quelli relativi al mondo del Ucraina e del Teatro Nazionale di Stato di Kharkiv CXID OPERA THEATRE, che ha dato il suo patrocinio come Tota Pulchra, insieme ad altre importanti enti, al concerto svoltosi nel Pantheon. Si è parlato anche della collaborazione artistica di Maria Ratkova col grande Maestro Dimitry Morozov, Direttore Musicale e Artistico del teatro ucraino, di cui sono state eseguite in prima mondiale al Pantheon le musiche da lui scritte per commemorare le vittime del coronavirus, da Maria Ratkova e dal Primo Organista della Basilica di San Pietro in Vaticano Josep Solé Coll.

Una bellissima videointervista per la quale ringraziamo la giornalista Ekaterina Shevliakova del "Cultured Focus Magazine" di New York, e il nostro Socio Onorario Conte Prof. Giuseppe Tedeschi, Addetto di Anticamera di Sua Santità.

 

 

Link consigliati:

https://www.culturedfocusmagazine.com/single-post/2020/07/09/Mezzosoprano-Maria-R%C3%A0tkova-Mesmerizes-Audience-at-The-Patheon

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11Q062300503100004053166   —   Codice BIC: CRPPIT2P137

 

Tota Pulchra
Tota Pulchra News
Instagram
LinkedIn
Youtube