Archivio

Maggio 2017

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 4 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
9278

Mons. Jean Marie Gervais: il cardinale Bassetti eccellente ‘pastore’ per i vescovi italiani

“Il cardinale Gualtiero Bassetti è un grande uomo di fede, un buon pastore a cui l’Umbria vuole bene e da cui tutti i vescovi italiani dovranno prendere spunto. Non è un caso che lo abbiano posto alla... Leggi tutto..

Archivio
3923

Il 17 maggio a Roma un concerto omaggerà la memoria del commissario Luigi Calabresi, il martire cristiano assassinato 45 anni fa

“Da due anni sono sotto questa tempesta e non potete immaginare cosa ho passato e cosa sto passando. Se non fossi cristiano, se non credessi in Dio non so come potrei resistere”. Assassinato vilmente ... Leggi tutto..

Archivio
4106

Arte e Fede si incontrano in Vaticano grazie al Michelangelo e al Leonardo della Croazia. Mons. Gervais riceve l’Ambasciatore di Croazia presso la Santa Sede, Sig. Neven Pelicaric

Arte e Fede si incontrano nuovamente e ancora una volta il terreno d’unione è Roma, la Città eterna composta dai vicoli di quella grande bellezza che tanto meraviglia e affascina da secoli, ovvero dal... Leggi tutto..

Archivio
3627

La locanda degli strani va in scena a Roma presso la basilica di Santa Maria in Campitelli

La Compagnia teatrale 'Amici di Gesù' sabato 13 maggio alle ore 16,30 presso la Sala Baldini della Basilica di Santa Maria in Campitelli porterà in scena "La locanda degli strani" da un'idea di Antone... Leggi tutto..

Risultati 1 - 4 di 4

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube