Archivio

Marzo 2019

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 10 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
1913

Video-intervista al maestro Ishida Katsu

Lo Storico dell’arte Dott. Giorgio Vulcano ha presentato l’esclusiva video-intervista al maestro Ishida Katsu, durante il vernissage della mostra "Riflessioni" presso il Palazzo della Cancelleria Apos... Leggi tutto..

Archivio
5425

Roma, l’artista nipponico Katsu Ishida dona un dipinto alla Fondazione “Tota Pulchra” e uno al Santo Padre per la visita prevista nel mese di ottobre.

Il 25.03.2019, presso la sala espositiva dello storico Palazzo della Cancelleria Apostolica, si è svolta la cerimonia di ringraziamento che si accinge a chiudere l’importante mostra del pittore e foto... Leggi tutto..

Archivio
2101

Roma: personale dell'artista giapponese Ishida

Al Palazzo della Cancelleria, nel centro storico di Roma (oggi proprietà del Vaticano e sede di alcuni Tribunali), sino al 30 marzo è visibile, a ingresso libero, la mostra Riflessioni: personale dell... Leggi tutto..

Archivio
1828

Il catalogo di Katsu Ishida presentato a Palazzo della Cancelleria di Roma

Recentemente abbiamo avuto il grande piacere in primis di stampare e in secondo luogo di partecipare alla presentazione del catalogo dell’artista Katsu Ishida, volume realizzato a cura dell’associazio... Leggi tutto..

Archivio
3030

Roma - Convegno sulla famiglia tradizionale nella nostra società contemporanea

Il 13 Marzo 2019, presso la sede dell'Accademia di Storia dell'Arte Sanitaria sito all'interno dell'Ospedale di Santo Spirito in Lungotevere in Sassia 3 a Roma, si è svolto il Convegno sulla famiglia ... Leggi tutto..

Archivio
6440

La Mezzosoprano-Contralto Maria Ratkova vola in Bolivia per una serie di incontri istituzionali legati allo scambio culturale con l’Italia.

Proprio nel paese sudamericano l’artista italo-russa ha, inoltre, diretto una masterclass dal titolo “Canto lirico, tecnica vocale e arte scenica” all’Università Cattolica del Sacro Cuore di La Paz. D... Leggi tutto..

Archivio
2407

Cinema Accordion per Universal Music

Ennesima pubblicazione del compositore, fisarmonicista, arrangiatore e producer Marco Lo Russo per Universal Music. Dopo le recenti produzioni musicali, la rivisitazione del brano Caruso di Lucio Dall... Leggi tutto..

Archivio
2176

Tragedia nei cieli di Addis Abeba. Morti tutti i 157 passeggeri a bordo del Boeing 737. Le vittime italiane sono 8, tra queste il noto archeologo Sebastiano Tusa, assessore della Regione Sicilia.

La Sicilia piange uno dei politici più brillanti degli ultimi 50 anni. Sebastiano Tusa, assessore ai Beni culturali della Regione Sicilia, Sovrintendente del Mare della Regione e, non da meno, archeol... Leggi tutto..

Archivio
8588

Roma, il R.P Omar Raposo de Sousa nuovo delegato Tota Pulchra per il Brasile

Nasce ufficialmente la Tota Pulchra International. Il noto Rettore del Santuario del “Cristo Redentore” di Rio de Janeiro, per i prossimi tre anni, sarà la bandiera dell’associazione in Brasile. Il 05... Leggi tutto..

Archivio
2107

Tota Pulchra International Russia

The Cultural Association “Tota Pulchra”, in its social service and promotion of the ideals of culture, art and humanism, opens its new direction in the information field - a discussion platform, for a... Leggi tutto..

Risultati 1 - 10 di 10

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube