Archivio

San Giuseppe è uno dei santi più popolari e amati, celebrato in tutto il mondo. La sua solennità, che normalmente cade nel periodo quaresimale e costituisce una pausa dalla sobrietà penitenziale, è stata celebrata nella sua basilica situata nel quartiere romano del Trionfale.

 

Sconfitta interna per la Bellator Frusino. Al Casaleno si impone il Centumcellae che porta a casa i tre punti con il punteggio di 14-18. Gli ospiti scappano subito nel punteggio portandosi avanti 3-6 nel primo parziale e 6-10 al cambio campo. Il terzo tempo termina ancora in favore degli ospiti (5-6) con la Bellator che scivola a -5 sul punteggio di 11-16.

Talal Khrais, corrispondente in Italia dalla National News Agency NNA, invitato dal comandante del reggimento Colonello Nicola Iovino, si è recato nella caserma "D'Avossa" di Salerno per incontrare i militari che si approntano per la missione Unifil, sui temi legati al 'cultural awareness'.

Correva l’anno 1983, quando Papa Giovanni Paolo II si recò in viaggio apostolico ad Haiti, nel suo discorso tenuto presso l’aeroporto di Port-au-Prince disse: “Saluto tutto il popolo di Haiti, la cui storia si è intessuta a poco a poco, in mezzo a conquiste e prove che ne hanno delineato i tratti caratteristici, particolarmente interessanti. Saluto, nello stesso tempo, ogni cittadino haitiano, ogni famiglia haitiana, soprattutto coloro che soffrono. Non mi è possibile recarmi da ciascuno, ma voglio che sappiano che sono tutti ugualmente presenti nella mente e nel cuore del Papa”.

Roma, 18 marzo 2024 – In una cornice di rara bellezza, il Palazzo Bertoloni ha ospitato il Charter Day del Lions Club Sybilla, un evento che ha visto la partecipazione di illustri personalità, tra cui il Governatore del Distretto 108L, Michele Alessandro Martella, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Jean Marie Gervais, insieme ai soci fondatori del club. Il Lions Club Sybilla ha celebrato questa importante giornata dedicata al servizio e all'impegno comunitario, rafforzando i propri obiettivi di sostegno e assistenza all'interno della società.

Sottocategorie

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube