Comunicati

Festival Muzyki Organowej i Kameralnej 2019
23 08 Lubaczow
25 08 Krasobrod
Dominika Zamara sopran
Profesor Marek Kudlicki organy(Wieden)

Sabato 3 Agosto 2019 alle ore 20.30, presso il Parco Archeologico del Teatro di Marcello in via del Teatro di Marcello 44 a Roma, si è svolta “La Serva Padrona”, opera buffa in due atti con la partecipazione della soprano Dominika Zamara, artista dell'Associazione di promozione delle Arti Tota Pulchra. L’evento, patrocinato dal comune di Roma e da “Il Tempietto”, è inserito all’interno della Rassegna NOTTI ROMANE A TEATRO DI MARCELLO con un Calendario di Concerti di Musica Classica che va da Lunedì 15 Luglio a Sabato 28 Settembre 2019 con un Concerto ogni sera alle 20.30, preceduto alle 19.45 da una Visita Guidata all’Area Archeologica del Tempio di Apollo Sosiano, del Teatro di Marcello e del Portico di Ottavia.

Sabato 3 Agosto 2019 alle ore 20.30, presso il Parco Archeologico del Teatro di Marcello in via del Teatro di Marcello 44 a Roma, si svolgerà “La Serva Padrona” opera buffa in due atti con la partecipazione della soprano Dominika Zamara (artista dell'Associazione Tota Pulchra).

Nell’articolo precedente, datato 17/04/2019, dopo aver illustrato brevemente la biografia del Dott. Augusto Paolini, “architetto poliedrico” da sempre appassionato di studi sull’edilizia, progettazione, arte e, attività che lo gratifica notevolmente, anche di investimenti nel settore immobiliare, si avvertiva la necessità, anche in virtù della speciale sinergia nata con Mons. Jean Marie Gervais, Presidente dell’associazione di promozione delle Arti Tota Pulchra, di spendere qualche parola sulla Società Italiana Investimenti Immobiliari (S.I.I.I), di cui Augusto Paolini è Amministratore Unico col 90% delle azioni. Come già detto nel precedente articolo, la restante quota di partecipazione è in mano al fratello Edoardo Paolini, brillante ricercatore universitario e avvocato esperto di diritto societario.

Di seguito, la prefazione scritta da Mons. Jean Marie Gervais sul libro “Roma-Malaga, Andata e Ritorno” di Lorenzo Patruno. La presentazione del libro si è svolta il 12 Giugno 2019, alle ore 20.00, presso Palazzo Baldassini in Via delle Coppelle 35 a Roma.

Di seguito un articolo scritto da Piermarco Parracciani, scrittore romano e collaboratore dell’associazione di promozione delle Arti Tota Pulchra.

In qualità di storico del cinema e dell’arte contemporanea collaboro alla rubrica cinema dell’associazione “Tota pulchra” del Capitolo Vaticano. L’associazione promuove la cultura su più fronti ed è molto attenta e presente anche agli eventi svolti nella capitale. Eventi di impegno sociale e civile. Molto importante e di grande rilevanza socio-culturale è “Il cinema in piazza San Cosimato” nel cuore di Trastevere (dal 1 giugno al 1 agosto).

Dal 27 al 31 maggio 2019 si è tenuta la XXVII Mostra di Pittura presso la Corte dei Conti a cui hanno partecipato il Presidente del Gruppo Pittori CdC Cav. Damiano Mele, il Presidente della Associazione Dipendenti CdC dott. Romeo Recchia, il Segretario Generale della CdC dott. Franco Massi ed il Presidente Ass. Culturale Tota Pulchra e Prefetto Coadiutore del Capitolo Vaticano Mons. Jean Marie Gervais.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT11Q0623005031000040531966

Tota Pulchra
Tota Pulchra Events
Twitter
Youtube
Instagram