L’organizzazione del matrimonio, nel suo insieme, è un evento piuttosto complesso ed eterogeneo. Questa sua complessità è ravvisabile, soprattutto, nei tanti momenti che lo compongono e che, come in un puzzle, vanno ad incastonarsi tra loro decretando la riuscita, o peggio ancora, la non riuscita dell’evento. E’ convinzione piuttosto comune ritenere che il matrimonio debba essere un giorno unico in cui ad emergere siano le sfaccettature e la personalità degli sposi. Proprio su questo punto si gioca la partita decisiva. Tutti i preparativi, dalla scelta del vestito a quella del buffet, dalla ricerca della location a quella delle decorazioni floreali fino al vero e proprio giorno del sì in chiesa, devono esprimere, come in un magico connubio, la fantasia, l’amore e il senso dell’unione che ha legato indissolubilmente gli sposi. Molti penseranno: alla luce di tali osservazioni, davvero così difficile è pianificare questa giornata da sogno? La realizzazione concreta della parola “sogno”, per definirsi tale, necessità di uno studio accurato dei minimi particolari che giocheranno un ruolo cruciale per la riuscita dell’evento.

Una piccola parentesi: da ricordare che il 10 e l’11 novembre, presso il salone dell’Open Land di Siracusa, il salone della sposa “SiracusaSiSposa” organizza per il terzo anno consecutivo una manifestazione fieristica che consentirà a tutti di affacciarsi nel magico mondo del matrimonio. Saranno proposte le eccellenze del settore wedding siciliano (abiti da sposa, addobbi floreali, bomboniere, lista nozze, catering, parrucchieri, estetisti ed arredamenti) con numerosi espositori. Ma c’è di più: per tutte le coppie che decideranno di fare il “grande passo”, l’organizzatore della manifestazione “SiracusaSIsposa” darà un invito omaggio che permetterà di partecipare al sorteggio finale di Domenica 11 Novembre 2018. Per ottenerlo basta andare sulla sezione “Visitatori” del sito www.siracusasisposa.it, cliccare su “Invito Omaggio” e compilare il modulo sottostante. Il sistema provvederà all’invio di una mail con un link dal quale si potrà scaricare e stampare l’invito. Tutti i futuri sposi che presenteranno l’invito riceveranno in omaggio l’AGENDA DELLA SPOSA 2019 da ritirare direttamente al Salone della Sposa.

Volete sposarvi ma non sapete da dove iniziare? Ansia da preparativi? Incertezza su come rendere incantevole uno dei giorni più belli della vostra vita? Sgomberate la mente da inutili ansie. Siracusa SI sposa, leader indiscussa sull’organizzazione di eventi e realtà emergente sul panorama regionale, grazie all’esperienza, la competenza, la passione e l’affidabilità della “Event wedding planner” Patrizia Bucchieri, ti darà consigli e idee originalissime per rendere i tuoi eventi, e soprattutto, le tue nozze momenti indimenticabili della vostra vita. Ma c’è di più: avvalendosi della collaborazione di rinomati professionisti del settore, sarà in grado di offrirvi servizi di prim’ordine, che vanno dalla scelta dell’abito, della location, dei servizi di catering, del “wedding planner”, fino alla quella del fotografo e del “florist designer”.

La sua particolare abilità sta nel curare la progettazione, la pianificazione, l’organizzazione e la gestione di ogni singolo evento nei minimi dettagli. Il merito dell’artista, quindi, è quello di focalizzarsi attentamente sulle esigenze e sui desideri del cliente. Anche nelle scelte delle location Patrizia Bucchieri si è dimostrata sui generis, consigliando posti “unconventional” (ricevimenti in un casato di campagna, in mezzo alle montagne o tra i boschi di una valle incantata, tanto per citare alcuni posti caratteristici) che testimoniano la sua grande fantasia, il suo gioioso eclettismo e il suo rivoluzionario gusto estetico. Molte persone, in questi anni, si sono affidate alla sua professionalità per realizzare varie tipologie di eventi o consigli per un matrimonio da favola. Gli ingredienti del suo successo sono semplici ma di grande impatto, soprattutto emotivo: empatia, simpatia, cordialità, passione e grande professionalità messa al servizio della clientela. L’impegno dell’artista si concentra anche nell’organizzazione di importanti eventi dedicati a tutte le coppie che intendono convogliare a nozze.

E allora? Che state aspettando? Unitevi subito a noi.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT16L0623003218000063594579

Facebook
Youtube
Instagram