Mercoledì 28/11/2018, l’associazione di promozione sociale “Tota Pulchra” ha fatto una visita istituzionale all’azienda “Io Bimbo” di via Tiburtina 522, il marchio e la catena di distribuzione più grande in Italia specializzata in prodotti per l’infanzia (da 0 a 3 anni) e per le mamme in dolce attesa.

 “Io Bimbo” a Roma vanta un’esperienza ventennale con 3 punti vendita dislocati sul territorio romano. Il negozio propone un assortimento vario caratterizzato dall’offerta di una vasta gamma di prodotti suddivisi in varie tipologie: “Io aspetto”, “Io pulito”, “Io sicuro”, “Io sogno”, “Io viaggio” e “Io mi vesto”. In dettaglio: in azienda si possono trovare vestitini, giochi, alimenti, prodotti pre-nascita, camerette, cosmetici e accessori per dispositivi elettrici di sicurezza.

Ciò che più ha colpito la delegazione di “Tota Pulchra” è stata la cordialità e la disponibilità, oltre che dell’attento e sensibile staff, anche dell’imprenditrice Cecilia Gubiotti, da sempre attenta alle esigenze dei clienti più scrupolosi.

Ecco le sue parole: «In questi lunghi anni da imprenditrice - ma soprattutto da mamma - ho maturato la convinzione che, la nascita di un bambino/a, porta a dei mutamenti profondi, quasi letteralmente sconvolge (quasi sempre in positivo), la vita delle persone. Da coppia si diventa, per l’appunto, anche famiglia; non si è più solo in due ma si diventa in tre, in quattro, in cinque, ecc. Le relazioni, a sua volta, diventano più complesse, ma sono anche più ricche e profonde. La nostra azienda, grazie alla sua comprovata esperienza sul campo, affianca e accompagna per mano i neo genitori consigliandoli e supportandoli con un'offerta di prodotti di qualità indiscussa in grado di rispondere a ogni genere di esigenza delle varie fasi evolutive del bambino/a».

Cecilia Gubiotti, inoltre, è anche uno dei partners ufficiali dell’evento “Tota Pulchra es Maria 2018” in programma per il 06/12/2018 nello storico Palazzo della Cancelleria Apostolica in Piazza della Cancelleria 1 a Roma.

Alcune informazioni utili:

http://www.iobimboroma.it/chi-siamo.php

https://iobimbo.it/content/category/2-negozi

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube