Consulente finanziario
Il risparmio resta una priorità per le Famiglie italiane. In questo quadro, la mia figura si rivolge ai risparmiatori per essere un punto di riferimento.
Non a caso decisi di lasciare il mio posto fisso da dipendente bancario per mettermi in gioco, come libero professionista a partita IVA.
Una scelta difficile, che ho fatto per aumentare la mia professionalità e di conseguenza dare un servizio del tutto diverso ai miei clienti. Ho trovato quello che cercavo: un modello diverso di banca.
Sono passato da una modalità di lavoro in sedi fisse con orari prestabiliti e con pressioni commerciali di vendere specifici prodotti, a una realtà in cui il mio datore di lavoro è il cliente, intorno al quale costruisco la mia giornata per venire incontro a ogni sua esigenza di orario, luogo e richiesta di servizi o consulenze.
Un professionista di nuova generazione che coniuga la preparazione e le competenze di un direttore di banca con quelle di un professionista dell’investimento. Mi occupo di tutti i servizi bancari tradizionali: conto corrente, carte di credito, il mutuo più conveniente e il fido più adeguato. A questo aggiungo la pianificazione finanziaria che mira al mantenimento del tenore di vita di un cliente nell’intero corso della sua esistenza e al raggiungimento degli obiettivi finanziari e personali per lui prioritari.
Voglio che il mio successo sia legato al vostro benessere e alla realizzazione dei vostri sogni: solo così potremmo creare un vero rapporto di fiducia duraturo nel tempo e potrete rivolgervi a me come un vero “medico del risparmio” in quanto affidandomi i vostri risparmi mi affidate una parte importante della vostra vita.