Consulente finanziario

 

Il risparmio resta una priorità per le Famiglie italiane. In questo quadro, la mia figura si rivolge ai risparmiatori per essere un punto di riferimento.   

Non a caso decisi di lasciare il mio posto fisso da dipendente bancario per mettermi in gioco, come libero professionista a partita IVA.  

Una scelta difficile, che ho fatto per aumentare la mia professionalità e di conseguenza dare un servizio del tutto diverso ai miei clienti. Ho trovato quello che cercavo: un modello diverso di banca.  

Sono passato da una modalità di lavoro in sedi fisse con orari prestabiliti e con pressioni commerciali di vendere specifici prodotti, a una realtà in cui il mio datore di lavoro è il cliente, intorno al quale costruisco la mia giornata per venire incontro a ogni sua esigenza di orario, luogo e richiesta di servizi o consulenze.  

 Un professionista di nuova generazione che coniuga la preparazione e le competenze di un direttore di banca con quelle di un professionista dell’investimento.  Mi occupo di tutti i servizi bancari tradizionali: conto corrente, carte di credito, il mutuo più conveniente e il fido più adeguato.  A questo aggiungo la pianificazione finanziaria che mira al mantenimento del tenore di vita di un cliente nell’intero corso della sua esistenza e al raggiungimento degli obiettivi finanziari e personali per lui prioritari.   

Voglio che il mio successo sia legato al vostro benessere e alla realizzazione dei vostri sogni: solo così potremmo creare un vero rapporto di fiducia duraturo nel tempo e potrete rivolgervi a me come un vero “medico del risparmio” in quanto affidandomi i vostri risparmi mi affidate una parte importante della vostra vita.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube