SERIE C: Bellator Frusino – Antares Nuoto Latina 9-10

Settimana decisamente negativa e sfortunata per la Bellator Frusino. La Serie C della formazione ciociara è stata sconfitta sabato dall’Antares Nuoto Latina con il punteggio di 9-10.

Molto amara la sconfitta della Serie C. La Bellator è stata avanti per tutta la durata dell’incontro ma è stata raggiunta e sorpassata nel finale dall’Antares Nuoto Latina. Primo tempo conclusosi infatti sul 4-1 per la Bellator, grazie al poker del centroboa Todini. Nel secondo parziale la Bellator consolida il vantaggio con un parziale di 3-2 grazie alle due reti di Onida e al sigillo di Todini, che ci porta sul 7-3 al cambio campo. Nel terzo tempo la Bellator gestisce e subisce solo una rete da parte degli ospiti che si riportano sul 7-4. Nel finale nonostante le due ulteriori reti di Todini, la Bellator subisce un 2-6 di parziale e viene raggiunta e superata a 24” dal termine dall’Antares Nuoto Latina a cui va dato merito di non aver mai mollato.

Prossimo impegno Sabato 3 Febbraio alle ore 17.15 presso la piscina P. Roghi di Monterotondo per Juventus Nuoto vs. Bellator Frusino.

 

Tabellino

Bellator Frusino – Antares Nuoto Latina 9-10

(4-1)(3-2)(0-1)(2-6)

Bellator Frusino: Teragnoli, Orlandella, Mariotti, Detti, De Matteis, Maramao, Grammaldo, Giampietro, Todini 7, Onida 2, Roccatani, Serraiocco, Cipriani. All. Spaziani

Antares Nuoto Latina: Abballe, Veglia 2, Chemello 2, Peretti, Comuzzi 3, Fedeli, Tempera, Zonta, Troiso 1, Zamperin 2, Fava, Guriuc, Viccione. All. Giubitosa.

 

JUNIORES B: Bellator Frusino – Setteroma 8-9

Non è andata meglio alla Juniores che ha perso 8-9 il match interno contro il Setteroma. Il match parte in salita con lo 0-2 del primo parziale in favore della formazione ospite. Con il passare dei minuti la Bellator reagisce e recupera lo svantaggio riuscendo ad andare avanti di una rete a metà del quarto parziale. Nel finale è però il Setteroma a trovare prima il pari e poi il gol vittoria a 20” dal termine dell’incontro.

Questo il commento di coach Spaziani al termine dell’incontro: “I ragazzi hanno dato il massimo e di questo sono molto felice. Sicuramente abbiamo commesso qualche errore a livello di concentrazione ma l’esperienza acquisita oggi in un match giocato punto a punto potrà esserci di grande insegnamento”.

Prossimo impegno Sabato 10 Febbraio alle ore 18.30 contro la Roma 2020 “B”.

 

Bellator Frusino – Setteroma 8-9

(0-2)(3-3)(2-1)(3-3)

Bellator Frusino: Vona, Cellitti, Paolucci, Zeneli, Paris, Morelli, Campagiorni, Cipriani 2, D’Emilio 1, Pilozzi 1, Pavia, Severa 3, Dolce, Carnevale, Fabrizi. All. Mirko Spaziani

 

di Francesco D’Alfonso

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube