Roma, 18 marzo 2024 – In una cornice di rara bellezza, il Palazzo Bertoloni ha ospitato il Charter Day del Lions Club Sybilla, un evento che ha visto la partecipazione di illustri personalità, tra cui il Governatore del Distretto 108L, Michele Alessandro Martella, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Jean Marie Gervais, insieme ai soci fondatori del club. Il Lions Club Sybilla ha celebrato questa importante giornata dedicata al servizio e all'impegno comunitario, rafforzando i propri obiettivi di sostegno e assistenza all'interno della società.

Uno dei momenti più emozionanti dell'evento è stato senza dubbio la sessione di letture di poesie create da artisti disabili. Le loro parole, cariche di emozione e profondità, sono state interpretate magistralmente da Andrea, che con la sua voce ha saputo dare vita a un vero e proprio viaggio emotivo per tutti i presenti. Ad accompagnare queste letture, l'esecuzione virtuosa del violinista Marco Fiorentini, che con le sue note ha aggiunto una dimensione ulteriore al momento, rendendolo indimenticabile.

L'evento ha proseguito con un pranzo conviviale, servito sulla terrazza dello splendido Palazzo Bertoloni, da cui si gode una vista mozzafiato sulla città eterna. Questo momento di condivisione ha offerto l'opportunità ai partecipanti di scambiarsi idee, progetti e aspirazioni, nel vero spirito del Lions Club, che da sempre promuove l'amicizia e il servizio come pilastri fondamentali.

Il Charter Day del Lions Club Sybilla è stato un'espressione tangibile della dedizione e del lavoro che i Lions dedicano alla comunità. Quest'anno, l'evento ha avuto un significato ancora più profondo, grazie alla presenza e al contributo di personalità di spicco come il Governatore Michele Alessandro Martella e Monsignor Jean Marie Gervais, che con le loro parole hanno ispirato e motivato tutti i partecipanti a continuare nel loro impegno.

Il Lions Club Sybilla desidera esprimere il proprio ringraziamento ai soci fondatori, agli ospiti d'onore e a tutti coloro che hanno partecipato, rendendo possibile un evento di tale portata. La passione, l'entusiasmo e l'energia con cui si è svolto il Charter Day saranno di ispirazione per le future attività del club, sempre volte al servizio della comunità e al miglioramento della qualità della vita delle persone più bisognose.

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube