Giovedì 06-06-2019, dalle ore 18:40, presso la splendida cornice del Palazzo della Cancelleria Apostolica in Piazza della Cancelleria 1, si terrà il concerto di beneficenza "Speranza", importante appuntamento con la solidarietà il cui ricavato sarà interamente devoluto allo sviluppo di programmi sociali e culturali in favore degli artisti che, in una società attanagliata dalla crisi, fanno fatica ad affermare il loro indiscusso genio creativo. Il concerto, che cade proprio nel mese di giugno dedicato al Sacro Cuore di Gesù, è organizzato dall’associazione culturale Misima, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale delle Arti Tota Pulchra diretta dal Presidente Mons. Jean Marie Gervais.

La serata vedrà la partecipazione di musicisti di caratura internazionale del calibro di Anooshah Golesorkhi (baritono statunitense) e della pianista Sabrina Trojse. Gli artisti si esibiranno nella maestosa e incantevole Sala del Vasari. Inoltre, gli ospiti potranno ammirare le opere del rinomato pittore spagnolo Luis Torroba Santander e di altri artisti come Piero Marsili, Vittoria Nargi, Christina Munns, Francesco Maria Bonifazi e Fabio Salafia. Al termine dello spettacolo seguirà un ricco vin d’honneur nella sala adiacente con le eccellenze gastronomiche italiane.

Ecco la dichiarazione di Mons Jean Marie Gervais in vista dell’imminente concerto:

«È sempre un onore potersi spendere per iniziative del genere, che hanno una valenza soprattutto per il sociale. Potremmo dire, con certezza, che si tratta di un evento importante organizzato grazie al magnifico lavoro svolto in sinergia dai professionisti delle associazioni Tota Pulchra e Misima. Sarà, come ogni anno, l'occasione per potenziare le nostre attività per il sociale e per questo voglio già ringraziare tutti quelli che hanno deciso di partecipare».

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale   —   C.F.: 97939900581

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   IBAN: IT11Q0623005031000040531966

Tota Pulchra
Youtube
Instagram