L’ Associazione Tota Pulchra è lieta di annunciare la partnership con Hoxon, società dell’Associato Alberto Montaruli, che commercializza dispostivi di protezione individuale DPI. Hoxon commercializza solo prodotti con le massime garanzie di sicurezza e con le certificazioni previste dalla legge.
In un periodo come quello che stiamo vivendo, è necessario collaborare con aziende serie e che possano garantire sicurezza, aziende che hanno a cuore il prodotto che commercializzano e che possano dimostrarlo in ogni momento.
I tre principi di Hoxon sono Qualità, Velocità e Prezzo.
La Qualità dei prodotti commercializzati da Hoxon è dimostrata dalle certificazioni presenti su ogni articolo. Articoli sprovvisti di certificazioni o con fornitori non inseriti nelle liste INAIL non vengono presi in considerazione da Hoxon. Questo vale sulle mascherine come su ogni altro articolo incluso a catalogo.
La Velocità nel servizio deriva da una lunga esperienza nella logistica internazionale. Hoxon fornisce merce appena prodotta, direttamente dal fornitore nell’estremo oriente, e trasferita con trasporto aereo; si occupa poi dello sdoganamento della merce e della consegna finale. Il minimo d’ ordine così basso nasce proprio dalle capacità e dalla conoscenza dei servizi di trasporto.
Il Prezzo conveniente nasce dal principio di economia di scala: l’azienda ha raggiunto queste opportunità tramite le quantità che è in grado di garantire grazie a questo circolo virtuoso, frutto del buon lavoro fatto, e che può promettere prezzi adatti a qualsiasi realtà che voglia commercializzare o utilizzare per uso interno articoli ai prezzi migliori sul mercato.
Non resta che suggerirvi di contattare Hoxon tramite la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; oppure tramite il numero di telefono 3406087150, avvisando che anche voi siete dell’Associazione Tota Pulchra.