Comunicati

 

“Dedicato a Maria”

 

M°Gianmario Cavallaro, organo
Dominika Zamara, soprano
Raul Gamez, baritono
Giulio Maria Mennitti, violino

Kronos, presente in questo mercato da quattro generazioni, ha da sempre operato anche nella formazione pratica per giovani ragazzi e di fatto nel tempo ha formato e creato centinaia di Art Advisor. In merito a questo, dopo gli studi essi hanno potuto così realizzare il loro obiettivo di lavorare con soddisfazione personale e finanziaria in questo mondo affascinante.

Argos (dipartimento spettacolo ed eventi sociali) diretto dal Dr. Gianluca Guerrisi e dal Dr. Fausto Zilli presentano " SPECIALE PREMIO AMICIZIA" trofeo di Calcio Spettacolo di Solidarietà che torna in campo dopo oltre 2 anni di stop per la pandemia.

Il triangolare di calcio a 11 vedrà impegnate sul rettangolo di gioco dello stadio Linkem Arena a Tor Bella Monaca, la mista RES ROMA VIII CALCIO FEMMINILE e ASD Atletico Roma VI, contro Nazionale Italiana di Calcio Sosia AllStar e ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA.

Tra le fila della squadra Argos Soccer Team, in campo anche il capo department della AS Roma Dr. Francesco Pastorella

Manifestazione dedicata alla promozione delle attività della Cooperativa Sociale Onlus "LA LANTERNA DI DIOGENE" di Mentana e al sostegno del Percorso delle Buone Azioni contro ogni forma di violenza tracciato da tempo dall'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

Si inaugura giovedì 23 e venerdì 24 giugno presso l’atelier dell’artista Roberto Di Costanzo a Palazzo Antonio Massimo, in Via dell’Orso 28, a Roma,  l’esposizione “Nudité Académique” in collaborazione con la prestigiosa galleria antiquaria Giulia Antiquités di Massimo Sarandrea.

Dopo otto anni dall’ultima esposizione “L’Accademia e l’Eros”, che li ha visti protagonisti a Via Giulia, Roberto Di Costanzo e Massimo Sarandrea propongono un nuovo percorso espositivo legato al nudo accademico, dalla fine del ‘700 sino ai giorni nostri.

L’Arte non è mai fine a se stessa, ma sempre veicola un messaggio, in questo caso di supporto all’Associazione dei genitori di bambini disabili ‘Tacy Sami‘.

Per l’occasione, lo scorso 12 giugno, il soprano Dominika Zamara, il tenore Francesco Simone Liconti e il Chor Angelus Cantat diretto dal Maestro Tadeusz Ecker, il tutto accompagnato da Agnieszka Hautz al pianoforte. I musicisti si sono esibiti con musiche di: Verdi, Mozart, Vivaldi, Businaro e Donizetti. 

Il concerto si è svolto nella chiesa parrocchiale di Natività della Beata Vergine Maria a Głubczyce, città nel Voivado di Opole, situata nel centro sud della Polonia. Il tutto è stato presentato da Ewa Elizabeth Wróbel e dal Prof. Bogdan Giemza, autore del libro “Sport w życiu i nauczaniu św. Jana Pawła II”, (Lo sport nella vita e nell’insegnamento di San Giovanni Paolo II).

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Tota Pulchra
Tota Pulchra News
Instagram
LinkedIn
Youtube