Comunicati

In questo triste periodo, ho approfittato del lungo confinamento per riflettere su come superare la situazione critica che sta attraversando il mondo dell'arte. Di conseguenza, ho programmato un ambizioso progetto artistico globale. Lo scopo del progetto è lo sviluppo sia del piano di marketing che della strategia di vendita mondiale. Come artista, la mia creazione è un lavoro privato, ma come imprenditore il mio lavoro è uno sforzo globale.

L'anno in corso 2021 è stato il momento culminante per chiudere la colossale serie di collezioni ICY PORCELAIN ART. Questa serie è composta da tre collezioni, la prima intitolata "GEMS OF GLACIERS" è stata lanciata nel 2020.

La seconda intitolata "PALACES OF GLACIERS" è stata lanciata all'inizio del 2021 e infine la terza "SECRETS OF ICEBERGS" uscirà a dicembre 2021.

Along this sad time, I took advantage of the long lockdown to reflect about how to overcome the critical situation for art world. As a result I scheduled an ambitious global art project. The project’s scope the development of both marketing plan and sales strategy globally. As an artist my creation is a private practice but as an entrepreneur my work is a global enterprise.

L’Arte sconvolge, annienta le regole della società e fissa il suo sguardo oltre il visibile. È fatta per abbatter barriere, screditare pregiudizi ed è utile alla comprensione del mondo, permettendoci di superare l’apparenza. Ma in un’era in cui ci si ferma solo alla superficialità di ciò che ci circonda, l’Arte perde il suo valore originario. Diventa quindi necessario ricordare l’importanza di proseguire su una strada culturale e artistica coinvolgendo anche le nuove generazioni.

Abbiamo deciso di farlo ripercorrendo alcuni dei progetti più significativi realizzati dalla nostra Società di servizi culturali & progetti espositivi IL VICOLO, in Romagna, dal 1989 ad oggi. Per questo motivo Cesena fa da sede alle 2 mostre appena inaugurate e alla terza che si aprirà il 6 novembre (Galleria Comunale d’Arte - Palazzo del Ridotto).

A lo largo de este triste tiempo, aproveché el largo confinamiento para reflexionar sobre cómo superar la crítica situación que atraviesa el mundo del arte. Como resultado, programé un ambicioso proyecto de arte global. El alcance del proyecto es el desarrollo tanto del plan de marketing como de la estrategia de ventas a nivel mundial. Como artista, mi creación es una práctica privada, pero como emprendedor mi trabajo es un empeño global.

Nel 2006, per il Comune di Sogliano al Rubicone veniva avviato il progetto quinquennale MONGARTE® - Racconti plurimi del Riciclaggio, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, con il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Emilia-Romagna e della Provincia di Forlì-Cesena. Un progetto reso possibile grazie al rapporto sinergico fra pubblico e privato.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Tota Pulchra
Tota Pulchra News
Instagram
LinkedIn
Youtube