Archivio

Il 10 settembre 2024, la maestosa Basilica di San Pietro ha accolto un evento straordinario, ricevendo la Jinghui Guangxuan Symphony Orchestra per una visita turistica esclusiva. Questo incontro non è stato solo un momento di apprezzamento della bellezza architettonica e spirituale del Vaticano, ma anche un significativo scambio culturale tra Italia e Cina, due nazioni ricche di storia e tradizioni.

 

Mostra personale e performance musicale dell'artista Alejandro Bassi

“Dio la meta, Maria il cammino”
Critico d'arte Alfio Borghese
Galleria Arca di Noesis
Via Ostilia 3b Roma
Ingresso libero

Vernissage Venerdì 15 novembre ore 18:00
Organizzata per l'associazione culturale AYLLU
Con il patrocinio del Consolato Generale di Colombia a Roma e Tota Pulchra
Fotografo: Mario Giannini

Roma, il 14 ottobre 2024 – La sesta edizione del Premio Internazionale Pushkin si è tenuta in una splendida cornice a Villa Altieri, a Roma, celebrando il 225° anniversario della nascita di Alexander Pushkin, figura fondamentale della letteratura russa e poeta visionario. L’evento, organizzato dall'Associazione Culturale Amici della Grande Russia, è un simbolo d’unione culturale, volto a onorare non solo la figura di Pushkin, ma anche a promuovere il dialogo tra la cultura russa e quella italiana.

Maria Ratkova Mezzosoprano Contralto e Giuseppe Tedeschi Tenore, il 12 Ottobre 2024, presso la Macedonian Philharmonic di Skopje (Macedonia del Nord), hanno tenuto un concerto per il "World Changers Balkan Summit" dell'IASC, "Institute for Advanced Studies and Cooperation" del Prof. Gabriele Andreoli.

A UNIQUE VOICE, A TRULY SPECIAL ARTIST WITH A LIFE THAT SEEMS LIKE AN ADVENTURE FROM ANOTHER ERA, BUT WITH GREAT MODERNITY.

Sottocategorie

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube