Dal 10 al 15 dicembre, presso la Galleria Internazionale Area Contesa Arte sono state esposte sedici opere di Ilian Rachov, tra le quali le immancabili icone ortodosse che hanno reso famoso l’artista nel mondo; due ritratti dipinti con la tecnica fiamminga del Seicento, appartenenti a collezioni private; la  famosa Medusa di Versace e altre figure mitologiche; infine ritratti di personaggi del cinema e della musica tra i quali Mick Jagger e David Bowie.

Per il vernissage il 10 Dicembre hanno presenziato personalità del mondo politico e dello spettacolo come S. E. Todor Stojanov Ambasciatore di Bulgaria in Italia, il Principe Carlo Massimo, la Principessa Maria Pia Ruspoli, il Principe Alfio Borghese, lo stilista Alviero Martini, l’attore Emanuele Simeoli, le attrici Eleonora Pieroni, Daniela Alviani, Antonella Salvucci, e molti altri come Camilla Ancilotto, Roberto Rocco, Raffaele Siniscalco, Alessandro Valesch, infine giornalisti tra i quali Antonietta Di Vizia e Barbara Castellani.

Per il finissage del 15 Dicembre, improvvisato e spontaneo, si sono congratulati con Ilian la Principessa Torlonia, Mons. Jean-Marie Gervais, Presidente dell’Associazione Tota Pulchra, nuovamente la giornalista Antonietta Di Vizia, Marco Bardeggia, Dario D'Amico e Robert Anthony Delli-Carpini e Astrid Schiller.

Come augurio per il nuovo anno, Ilian ha confidato: “Spero vivamente che ci sia una svolta miracolosa a livello culturale delle popolazioni e che improvvisamente si innalzino. Spero che finalmente le persone si svegliano e e capiscono che sono state manipolate, quanto male hanno fatto al pianeta dove viviamo in tutti questi anni di crimini umanitari e ambientali”.  L’Associazione Tota Pulchra, della quale Ilian Rachov è un illustre rappresentante, non può che condividere questo auspicio. Roma è un museo a cielo aperto: l’arte è quindi il patrimonio di tutti, senza restrizioni per nessuno alla sua libera fruizione.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube