Quando l’Arte diventa il megafono della causa sociale e lo fa attraverso la Musica il 20 marzo alle ore 17:00 Concerto di Bel Canto, un evento che lascerà il segno.

L’arte non è mai fine a se stessa, molte volte serve a veicolare un un messaggio, un aiuto è questo ne è un esempio lampante.  

A seguito del dramma scatenato dall’emergenza ucraina, per raccogliere fondi, per aiutare le persone che scappano dal conflitto. Il concerto organizzato dal Sindaco di Brzesko Tomasz Latocha e Anna Zalewska-Partyka imprenditrice e presentato da Jacek Rozenek Attore e Anna Zalewska -Partyka, nella splendida cornice della città di Brzesko nel Voivado della Piccola Polonia, nel sud est del paese.

Artisti di grande caratura provenienti da diversi paesi, un cast internazionale per dare voce a persone che vivo una grande tragedia, dalla Polonia Dominika Zamara soprano per l’occasione indosserà gli abiti di “Forever Suknie”, dall’Italia Gianfranco Messina pianista, Luigi Pagano cantante, dall’Ucraina Tetyana Federovych violinista, dalla Slovenia Neven Stipanov baritono e dall’America Marco Reeves compositore, che presenterà un suo brano. Gli artisti si esibiranno con musiche di: Chopin, Bellini, Donizetti, Rossini, Mozart, Tosti, Lehar.

Tra i patrocinatori onorari: il campione olimpico europeo e mondiale polacco Artur Partyka, lo scalatore più giovane del mondo detentore del guinness Mikołaj Adamczyk, il Fight Team Wojciech Antczak – Husaria il. Professore WSB Robert Socha International Center for Education su Auschwitz e l'Olocausto a Oświęcim e il Dott. Tomasz Matyjewicz Campionato della Scuola di Sportiva Unia Tarnów.

Tutto è pronto per questo nobile intento che sia la città sia gli artisti hanno abbracciato, non rimane che fare un grande in bocca al lupo agli artisti che si spenderanno per una nobile causa.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube