Giovedì 14 aprile 2022 alle ore 20:45 presso il Tempio di Method nel Canton VD (CH), ci sarà lo Stabat Mater di Giovan Battista Pergolesi.  Gli interpreti sono: il soprano Dominika Zamara, la violinista Marie-Sophie Baumgartner e l’organista Lorenzo Zaggia. La particolarità di questa esibizione sta nel fatto cha la parte del contralto sarà suonata da violino, la serata sarà presentata da Anne-Christine Rapin.

L’Arte non è solo fine a se stessa e partendo da questo concetto la musica si farà portatrice di un messaggio di pace, un riflessione su quanto sta succedendo oggi, ai conflitti che mirano a destabilizzare la pace. 

Dominika Zamara soprano, artista di nota fama, con una pluriennale carriera che l’ha portata a calcare i palchi internazionali, reduce da una seria di eventi in giro per l’Europa, che l’hanno vista tra l’altro premiata a Roma e Varsavia.

Marie-Sophie Baumgartner violino, si esibisce in festival importanti come il Gstaad Yehudi Menuhin Festival e Verbier Festival ed è vincitrice di numerosi concorsi quali la recente borsa Fritz-Gerber-Stifftung, ed esibita a Los Angeles.

Lorenzo Zaggia organista, ha partecipato a numerosi concerti tra cui due concerti in Polonia e vari festival tra cui: il Festival Organistico Internazionale della città di Friburgo, Organissima (cattedrale di Losanna), Olanda, Repubblica Ceca e Austria

Chemin de l’Eglise 3

1438 Mathod, VD, Svizzera

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube