MAW Music Arts for World International Competition, è una competizione internazionale che spalanca le porte alla professione artistica, attraverso un tour nelle piazze e nei teatri di tutta Italia, una possibilità per gli Artisti in Italia e nel mondo, per crescere e fare economia.

Radio Ufficiale per la Competition e il “MAW INTERNATIONAL LIVE TOUR” è Regional Radio.

Si è svolto il 10 settembre in provincia di Roma l’Evento di apertura ufficiale della seconda edizione Italy.

la Conduzione dell’Evento è stata affidata allo Supporter e Produttore Cinematografico Vincenzo Martire. Molti gli artisti di qualità in gara tra i Competitors, così come gli Ospiti Speciali e I giurati, per permettere le qualificazioni alle semifinali nazionali e l’incontro tra Italia e Germania a fine ottobre2022.

Annoveriamo tra gli ospiti:

Sergio Vero Cantante “Tribute ad Adriano Celentano” e Premio Lucio Dalla, lo Scrittore, Hair Stylist per VIP Homar Iafisco giurìa Moda, il magnifico e talentuoso Attore Antonio Fazio con ha deliziato il pubblico presente con un reading teatrale di Gibran, il Maestro Francesco Taranto Compositore chitarra classica, Concertista di fama, Docente Conservatori ed Accademie private, in giuria tecnica musica, il Giornalista di Latina Flash Rino Sortino in veste di Presidente di Giuria, la Cantante Monica Colanese Trentina DOC Competitor della prima edizione di Music Arts for World, con dei brani cover “New York New York” di Lisa Minnelli e “Meraviglioso amore mio” di Arisa, le Speaker di Regional Radio (media partner ufficiale di Music Arts for World Italy), un ringraziamento all’Editor Nandino Forte,

Elena Berera Soprano, con voce dalle tonalità vibranti che hanno fatto emozionare tutti, con un fuori programma e senza base musicale, intonando “Vincerò” al femminile, unico, da brividi, lei è anche Attrice, ha lavorato con Gigi Proietti, poi Rita Nesci ex opinionista di Rai Uno anche lei improvvisa un esilerante fuori gara, con tanto di sfilata da modella, infine il Giornalista Francesco Fravolini.

La pianificazione, l’organizzazione dell’evento e le Coreografie, sono state curate da Mariateresa Bruni una professionista completa.

Defilé di alta moda di RG Fashion dalla Puglia (puro artigianato di qualità) con la sua Sarta Modellista al seguito Laura D’Aloia, la Fashion Designer Edu Alvarez, con capi realizzati in seta pura e I suoi splenditi cappelli realizzati a mano English Style.

Un momento davvero unico ci è stato poi donato da un Competitor in gara, il giovane pianista Fabio Cacciola dal Piemonte, ci ha regalato un brano Composizione del Maestro Ezio Bosso “Following a bird” Emozione Pura, eseguito alla perfezione poi altra toccante Composizione ci è stata donata dal Maestro Francesco Taranto il suo famoso e pluripremiato “Soleil Levant” per chitarra classica.

Ospite d’Onore Ovidio Martucci Conduttore Televisivo, Autore e Presidente del Festival “Corti sul Mare”, nella veste di Inviato Radio Roma Television, con troupe al seguito che ha realizzato un bel servizio TG, fotografico e televisivo, Reporter Videomaker Andrea Longo, il Fotografo di grande esperienza Davide Crea, il Regista DJ Francesco Gaudino, la Reporter, Attrice ed Art Director Emanuela Petroni con la sua troupe di CIADD Radio e TV che ha realizzato interviste e ripreso l'Evento.

Ringraziamo il Patron Mariateresa Bruni, ideatrice e co-autrice di questo progetto per l’arte, che tanto si è spesa per costruirlo, con tenacia e resilienza, in un momento così delicato per la nostra nazione, perché lei crede nella valorizzazione dei Talenti di qualunque età.

È un progetto che va supportato, con braccia volenterose e fondi da Aziende, Istituzioni e privati cittadini, per crescere, portare economia a tutti gli artisti e bellezza alla Nazione.

Un gruppo completo di tutte le arti dallo spettacolo alla Creatività del Made in Italy. Chiunque volesse supportarlo a vario titolo scriva a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Direzione Artistica è a cura della Dream Movie International.

Hair and Make-up Team di Tony Prosia per Elhair Agency Milano Gianni Graziano.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube