Gli artisti amici di Tota Pulchra vi augurano un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.


  

Aspettando la Luce che viene alla luce, contemplando la memoria del Santo Natale con una immagine così delicata, una immagine che può appartenere nelle sue forme alla storia di ogni famiglia, con la tenerezza di una madre che mostra a tutti l'amore più grande della propria vita: il figlio.
Per ognuno di noi, credente o meno, il Natale, la nascita, tocca ciascuno nel profondo della propria esperienza terrena.
La luce è propria di questo evento.
E come nello sguardo tra madre e figlio s'illumina ogni istante della vita, così, nella vista del cuore di tutti, ogni giorno s'illumini d'Immenso.

⚜ Auguri per un Santo Natale! 🌙✨✨✨✨

Viviana Cuozzo

NATIVITA' di Carlo Maratta, olio su tela, 1650, chiesa di San Giuseppe dei Falegnami, Roma.
La Madonna mostra Gesù Bambino agli angioletti. Una scena che nella tenerezza del silenzio porta la Luce al mondo, che giace chiuso nel buio di una grotta... quanto da dire ancora su questa meraviglia!❤


 

Antonio Teruzzi


 

 Marisa Zattini


 Affettuosi Auguri di un sereno Natale a tutti voi!!

Simone Gabriele


Regina Resta 


 L'Amore del Signore Dio ci ha donato il Natale, che noi cristiani celebriamo in Sua memoria da 2022 anni. Auguri a te e ai tuoi cari dal profondo del mio cuore con il quadro "Natività" dipinto dall'artista Giovanna Dejua (acrilico e foglia d'oro 24k su tela)

 Angelo Paletta


Papa Francesco ha detto, Il Natale è una festa nella quale si fa tanto rumore. Mentre viviamo questo periodo di attesa sarebbe importante invece riscoprire il silenzio.. e col suo permesso io aggiungo, quello silenzio per ascoltare il amore di tutti l’umanità. AUGURI BUON NATALE E UN FELICE 2023 per tutti la famiglia di TOTA PULCHRA!

José Marcos Lopez


Buone feste a tutti con sculture spaziali 🙂

Gerardo Lo Russo


Joyeux Noël 🎄

Yin Xin


Giuseppe Tedeschi e Maria Ratkova


Gisella Scibona


Saint et Joyeux Noël.

Armelle Doutrebente


Pasquale Fabozzi

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube