Il Cav.Istruttore  FEBBO PARIDE  membro dell'associazione  TOTA PULCHRA  comunica che svolgerà un corso di formazione il prossimo 15 Gennaio come da indicazioni sulla locandina , che nello specifico riguarda il" Soccorso e le manovre salva vita". .
Gli interessati Laici, Sacerdoti  e professionisti del settore sanità al momento della loro iscrizione devono fornire dati anagrafici codice fiscale indirizzo mail e una quota di acconto di euro 20 (da accreditare su una post pay che verrà fornita via telefono  all'atto dell effettiva iscrizione al partecipante che ad operazione effettuata dovrà rinviare al numero indicato sul volantino la foto della ricevuta  per l' impegno di frequenza in aula per il rilascio successivo del brevetto ESECUTORE BLSD PBLSD .
Il saldo totale della quota invece  verrà fatto in contanti in aula il 15 Gennaio.

Il corso sarà tenuto dal sottoscritto ISTRUTTORE SCUOLA ITALIANA EMERGENZA soccorritore sanitario del Sovrano Militare Ordine di Malta coadiuvato da altro docente certificatore,il Trainig è riconosciuto dalle linee guida ILCOOR  HEART e dalla Regione Lazio ARES 118.

L'abilitante brevetto ascritto alle centrali operative d'emergenza , accredita crediti formativi per allievi universitari ramo sanitario infermieri medici laureandi di 20 CREDITI ECM ecc..., da punteggio ad aspiranti per concorsi pubblici .
il corso è suddiviso in una prima fase di accenni di Primo Soccorso e nozioni di base di soccorso sanitario .  
Disostruzione vie aeree .
A tutti i partecipanti verrà fornito un kit studio in aula del valore di euro 20 compresi nel costo del corso di Euro 80 per i professionisti sanitari per avere i crediti di 20 ECM il corso prevede una somma di euro 95.
Studio del sistema cardiocircolatorio e manovre del  massaggio cardiaco del BLS BASIC LIFE SUPPORT
Studio e approccio al dispositivo del DEFIBRILLATORE BLSD
Test di apprendimento 
Prove di esercitazione posizioni di sicurezza di ventilazione disostruzione vie aeree e massaggio cardiaco su  manichini infante lattante  bambino adulti . Le iscrizioni al corso sono chiuse entro il 12 Gennaio c.m.

 

mail iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria 3406289968

Personale Istruttore Paride Febbo 3332382579

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube