Tota Pulchra vi segnala un nuovo spettacolo teatrale curato dall’Associazione Sotto il cielo di Roma, diretto ancora una volta a raccogliere fondi da destinare all’Ucraina attraverso la Caritas Diocesana, come già avvenuto per il precedente spettacolo dell’Aprile 2022 .
Vi sarà Presentata una nuova e originale commedia dal titolo: "Anno del Signore 1550 - Cronaca buffa di una nobile villeggiatura", ambientata nel 1550 e pertanto tutta in bei costumi rinascimentali.
Essa narra in maniera divertente e ironica le strane disavventure di una nobile famiglia romana in vacanza nel proprio palazzo avito nei pressi di Viterbo, alle prese con il timore di una presunta nuova epidemia di peste.
La commedia verrà messa in scena presso il Teatro Sammarco situato all’Eur, in Piazza Giuliani e Dalmati 18 dotato di una bella sala con 250 posti.
Il programma prevede tre spettacoli:
• Venerdì 17 Febbraio alle ore 21.00
• Sabato 18 Febbraio alle ore 17.00
• Domenica 19 Febbraio alle ore 17.00
Il biglietto d’ingresso Siae è di € 12 (dodici).
Contiamo sulla vostra partecipazione e quella dei vostri amici a questo bellissimo spettacolo, finalizzato a dare un piccolo ma sentito aiuto al sofferente popolo ucraino.
Potrete prenotare:
• via WhatsApp a questo numero : 392 0020511
• via E-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• attraverso gli appositi Eventi creati su Facebook per i tre spettacoli.
Vi ringraziamo di cuore e speriamo di vedervi e salutarvi.