Cari amici, sono lieta di invitarvi nella prestigiosa Sala del Primaticcio in Palazzo Firenze a Roma, piazza Firenze 27, il giorno 6 dicembre 2023 alle ore 18.00, dove, sotto l'alto patrocinio della Società Dante Alighieri, verrà presentata la mia silloge poetica dal titolo TORNERÀ L'AURORA, edita da LuoghInteriori, impreziosita dalla prefazione del prof. Alessandro Masi. Interverranno al mio fianco il prof. Alessandro Masi, Segretario generale della Società Dante Alighieri e il dott. Mimmo Muolo, Vaticanista di Avvenire.

L'evento è realizzato con il contributo della Banca Popolare del Cassinate, con il patrocinio di Provincia di Frosinone, Comune di Sant'Elia Fiumerapido (FR), Ordine degli Architetti di Frosinone, Accademia Angelico Costantiniana, Associazione Tota Pulchra, Nobile Accademia Leonina.

Tornerà l'Aurora, poesie della Speranza, quella virtù che dona la possibilità ad ogni oscurità di trasformarsi in Luce.

Vi aspetto con gioia.

Viviana Cuozzo