L'evento "Armonia Culturale e Investimenti Immobiliari Globali", tenutosi il 22 febbraio 2024 presso il prestigioso Circolo Montecitorio, ha rappresentato un'eccezionale opportunità per esplorare le prospettive di investimento nel settore immobiliare internazionale, mentre celebrava la diversità culturale e promuoveva lo scambio interculturale.

L'evento ha offerto una visione unica sulle opportunità di investimento nel mercato immobiliare globale, mettendo in evidenza le tendenze emergenti e le potenzialità di crescita in diversi mercati internazionali.
I partecipanti hanno avuto l'opportunità di approfondire le strategie vincenti nel settore e di incontrare esperti del settore per discutere le migliori pratiche e le prospettive future.

Inoltre, l'evento ha celebrato la diversità culturale attraverso lo scambio interculturale, creando un ponte tra mondi diversi e promuovendo la comprensione e la collaborazione tra le varie comunità.
Questa dimensione culturale è stata enfatizzata attraverso la presentazione delle opere sociali e missionarie di Tota Pulchra, l'associazione guidata da Monsignor Jean Marie Gervais, che lavora attivamente per promuovere l'armonia e la solidarietà tra le diverse culture.

La serata è culminata in un gradito apericena musicale, con le ultime proposte artistiche di Tota Pulchra:
Alejandro Bassi artista plastico cantante e compositore Colombiano;
Campos Berg percussionista brasiliano;
Pasquale Fabozzi per il circolo poetico;
Robert Von Sachsen Bellony e Matthew Santucci per l’Osservatorio di Pace.
Accompagnate al pianoforte dal Maestro Aldo Azzaro. Questo momento di condivisione artistica ha aggiunto un tocco di magia alla serata, creando un'atmosfera di gioia e ispirazione per tutti i presenti.

Sono state raccolte generose donazioni durante l'evento, interamente devolute per supportare l'imminente Missione Umanitaria a Santo Domingo, dimostrando ancora una volta l'impegno e la solidarietà della comunità nel sostenere cause nobili e urgenti.

L'evento "Armonia Culturale e Investimenti Immobiliari Globali" si è rivelato un grande successo, unendo la dimensione economica e sociale in un'unica esperienza significativa.

Ringraziamo tutti i partecipanti, gli sponsor e gli organizzatori per aver reso possibile questa straordinaria serata di condivisione e crescita.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube