I Feel Gold S.p.A., con il patrocinio di Tota Pulchra, associazione di promozione sociale, propone un evento di informazione sulla possibilità di investire in oro tramite un programma che si basa sul commercio di oro da investimento ex lege 7/2000 come O.P.O. (Operatore professionale in oro iscritto in Banca d’Italia n. 5008693).

L'incontro è riservato ed è solo su invito. L'invito potrà essere richiesto contattando l'associazione Tota Pulchra al numero 3518580542 o via mail tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento del 9 marzo 2024 ore 10:00 tramite una videoconferenza su zoom tramite link dedicato:

Prodotto: I Feel Gold.

Informazioni sul prodotto: Nel luminoso universo dei metalli preziosi, I FEEL GOLD S.p.A. rappresenta una guida per sicurezza e affidabilità. La loro missione è garantire che ogni transazione effettuata sia non solo splendente come l’oro, ma anche solida e sicura come il metallo stesso.

Si prega di notare che l'evento è dedicato a un pubblico selezionato e l'accesso è consentito solo su invito tramite videoconferenza su zoom tramite link dedicato.

Saranno presentate informazioni dettagliate sul programma di I Feel Gold S.p.A., evidenziando i vantaggi e le garanzie offerte dalla società.

L'obiettivo principale dell'evento è fornire un'opportunità unica per comprendere le dinamiche del mercato dell'oro, le tendenze attuali e le prospettive future. I partecipanti potranno approfondire la loro conoscenza sull'investimento in oro e fare domande direttamente agli esperti presenti.

I Feel Gold S.p.A. è un operatore professionale riconosciuto, impegnato a garantire la massima serietà e trasparenza nelle transazioni con oro da investimento. La loro esperienza nel settore li ha resi una scelta affidabile per coloro che desiderano investire in modo sicuro e profittevole.

Per ulteriori informazioni sull'evento o per richiedere un invito, si prega di contattare l'associazione Tota Pulchra al numero 3518580542 o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube