Su iniziativa dell’Associazione di promozione delle Arti Tota Pulchra si offre a cittadini e strutture la possibilità di usufruire a prezzi vantaggiosi del servizio di sanificazione per ambienti con interventi di alta qualità mediante sanificanti e igienizzanti certificati. Il pronto intervento di sanificazione garantisce un ambiente sicuro con locali sanificati al 100%. E’ possibile richiedere un preventivo personalizzato entro le 24 ore. Il sistema, inoltre, in conformità al punto n.4 del Protocollo Sicurezza (https://www.uil.it/documents/protocollo_condiviso.pdf) siglato lo scorso 14 marzo 2020 dal Governo, garantisce un sistema di contrasto reale alla diffusione del Covid-19.
Vediamo in dettaglio cosa è riportato al punto n.4 del Protocollo Sicurezza:
PULIZIA E SANIFICAZIONE IN AZIENDA
- l’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dei locali aziendali, si procede alla pulizia e sanificazione dei suddetti secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute nonché alla loro ventilazione.
- occorre garantire la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi.
- l’azienda in ottemperanza alle indicazioni del Ministero della Salute secondo le modalità ritenute più opportune, può organizzare interventi particolari/periodici di pulizia ricorrendo agli ammortizzatori sociali (anche in deroga).
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai seguenti recapiti:
320/0222101 (Dott. Vladimir Bientinesi, Reparto legale e contabilità della Tota Pulchra).
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PER TUTTI I SOCI E GLI AMICI DELL’ASSOCIAZIONE E’ PREVISTO UN ULTERIORE SCONTO DEL 10%.