Domenica 23 Agosto 2020 ad Alatri, alle ore 21.15 in Piazza Regina Margherita, appuntamento con il concerto di violino ed archi con Stefano Mhanna ed il Quintetto Novi Toni Comites. In programma Musiche di Bach, Vivaldi, Paganini.

 

Lunedì 24 agosto alle ore 21.00 a Lenola, presso il teatro comunale nel Parco Mondragon, si terrà la 13ma edizione della Lectura dantis sul canto XIII dell’Inferno di Dante Alighieri. Introduzione a cura di Nazareno Pandozi su “Pier Delle Vigne: uomini fummo ed ora siam fatti sterpi”, seguirà la lettura del testo dantesco a cura di Giuseppe Pestillo, commento musicale a cura di Stefano Mhanna.

 

Venerdì 28 Agosto l’appuntamento è a Norcia, sempre alle ore 21.00, con il talento del giovane Stefano Mhanna che si esibirà alla guida della sua Novi Toni Comites Orchestra in piazza San Benedetto con ”Due Tenori e un violino”. I due tenori sono David Sotgiu ed Edoardo Milletti, il violino sempre quello di Stefano Mhanna.

 

Stefano Mhanna, Musicista di fama internazionale, è concertista diplomato in quattro strumenti fra i più difficili esistenti. Il primo in violino, conseguito in soli quattro anni anziché dieci e a soli 11 anni con punteggio di 10 con lode e menzione speciale al Santa Cecilia di Roma (votazione mai raggiunta prima ad una così giovane età in tutta la storia del conservatorio romano), e gli altri tre conseguiti a soli sedici anni, rispettivamente in viola, pianoforte e in organo e composizione organistica. Esperto interprete e esecutore, oltre che direttore e compositore di grande maturità e di alta capacità tecnica strumentale, unico al mondo con tale primato e di nazionalità italiana e con curriculum di tale pregio. Il suo sito è stefanomhanna.wordpress.com.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube