Milano, Venerdì 16 Ottobre 2020.

L'Associazione rappresentata dal nostro Presidente Monsignor Jean-Marie Gervais, ha presieduto all'incontro svoltosi nel capoluogo lombardo volto all'apertura della delegazione nel Nord Italia.

Già da tempo collaboriamo con Loris Innocenti, nostro Art Director, con cui abbiamo già svolto importanti attività e molte altre sono in arrivo. La volontà dell'Associazione di ampliarsi in Lombardia, con un importante focus su Milano, è stata accolta positivamente e con entusiasmo, facendo di Loris anche il Delegato per l'Associazione di quest'importante Regione.

Un territorio ricco di nuove opportunità, dove l'Arte e la Cultura sono al centro della quotidianità, e dove mostre ed esposizioni sono il pane giornaliero. Una Regione ricca di opportunità e di ambiti culturali unici, con un'importante eco a livello mondiale. Nuove figure professionali e artistiche si stanno così interessando all'Associazione, coinvolgendo enti pubblici e privati.

La nostra Associazione è felice dunque di far parte di questo “vortice culturale”, pronta a farne parte e a portarne il suo valore.

Nuovi eventi, nuove mostre e nuovi eventi culturali sono i nostri progetti da realizzare in Lombardia, con un riscontro nazionale e come trampolino verso l'Europa intera.

Per realizzare tutto ciò collaboreranno con l'Associazione nuovi professionisti del settore, tra cui ricordiamo con piacere Deborah D'Agostino esperta in Fine Arts e Mercato dell'Arte e Davide Di Matteo, collaboratore organizzativo di eventi e mostre.

Una nuova opportunità per l'Associazione di dimostrare il suo valore e di essere un punto di riferimento artistico e culturale per tutto il territorio nazionale.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube