Milano, Sabato 17 Ottobre 2020.

Il nostro Presidente Monsignor Jean-Marie Gervais ha visitato l'Atelier del Maestro Antonio Teruzzi, importante artista multiforme milanese. Incontro organizzato dal nostro Art Director Loris Innocenti, che già ha curato la figura del Maestro Teruzzi, scrivendo articoli molto interessanti sulla sua arte, pubblicati sia sul nostro Sito che sul nostro quotidiano online Tota Pulchra News.

Durante questo incontro è stato assegnato al Maestro Antonio Teruzzi un certificato di riconoscimento per il suo valore artistico. Attestato che sancisce una lunga partnership tra la nostra Associazione e l'artista milanese. Le sue opere, la sua unica dedizione verso la sacralità dell'arte, hanno suscitato molto interesse in noi. Con questo incontro diamo il via a future collaborazioni tra noi e il Maestro Antonio Teruzzi, che graviteranno tra mostre, eventi e cooperazioni a lavori di importanza mondiale.

L'Associazione da sempre si pone come obiettivo la promozione delle arti e della cultura, la loro divulgazione e la messa in atto di importanti eventi. Vogliamo essere un punto centrale a livello nazionale ed internazionale, un fulcro intorno a cui gravitano enti pubblici, privati e tutti coloro che portano interesse verso l'arte. Per questo motivo continuiamo a muoverci, soprattutto in questo periodo di crisi per tutta l'umanità. Crediamo che l'arte e la cultura siano le giuste medicine per i popoli.

Con questo incontro forniamo la prova pratica di tutto ciò.