Gli aperitivi da Tucci a Piazza di Spagna permettono agli associati di incontrarsi e partecipare attivamente alle iniziative pregevoli e interessanti che vedono sempre più coinvolti artisti e grandi nomi della società non solo romana.

Il 15 ottobre è stata una data da ricordare perché è nata la Fondazione Tota Pulchra Polska. Gli attori principali della serata sono stati il Monsignore Jean-Marie Gervais e il soprano Dominika Zamara che hanno perfezionato il contatto già in essere dall’ultimo viaggio del Monsignore in Polonia dove sono iniziati i festeggiamenti in ricordo di Papa Giovanni Paolo II.

Il soprano Dominika Zamara secondo gli accordi stipulati è divenuta la direttrice artistica della Fondazione Tota Pulchra Polska.

In questa occasione era presente Homar Iafisco molto conosciuto in quest’ultimo periodo per aver scritto il suo libro “Contro Asmodeo” promosso presso le varie emittenti televisive e Festival.

Tra i vari ospiti della serata Marco Spagnoli, Mario Tarroni, Cristina Magrelli, Simone Onori ed altri associati presenti.

In fermento malgrado il Covid19 molte iniziative tra cui la mostra artistica presso al filiale FINECO di Prati dove è possibile prenotarsi al numero 06 4747172.

Ricordo volentieri l'ingresso presso l'associazione di Carlo Ciavolino, già dirigente degli Istituti Superiori a Torre del Greco, membro dell'Associazione Italiana Maestri Cattolici e un nuovo artista dell’associazione José Lopez Marcos di Madrid.

di Valentina Ughetto