La nostra associazione con la sua delegazione composta da Mons. Jean-Marie Gervais (Presidente), Simone Epis (Segretario Personale e Resp. Ufficio Legale), Alberto Montaruli (Resp. Rapporti con le Imprese), Valentina Ughetto (Ufficio Stampa) e Ruggero Di Biagi (Consulente per la Sanità), hanno incontrato Easy Diplomacy il 4 Novembre presso la loro sede in Via Donatello 79.

Dopo molti anni di rapporti ed amicizia tra il nostro Presidente e l’Amministratrice Eloisa Piermaria, l’Associazione e Easy Diplomacy hanno condiviso progetti e ambizioni future.

Easy Diplomacy è una realtà di altissimo livello specializzata nei rapporti con Ambasciate straniere e Consolati a Roma per le quali offre servizi fondamentali per la vita diplomatica, ma anche in grado di sviluppare e creare rapporti in paesi stranieri e collabora quotidianamente con Enti ed Istituti Governativi.

Tota Pulchra, che da sempre attrae personalità di calibro nel mondo della diplomazia, rappresenterà un interlocutore preferenziale con la quale sviluppare progetti ed organizzare eventi di altissimo livello, sempre nell’ottica di sponsorizzare i nostri artisti non solo in Italia, ma sempre di più nel mondo.

L’obiettivo, dichiarato da entrambi, è stato quello di raggiungere a breve un’accordo di partnership.

Ci auguriamo tutti che la nostra cara Associazione continui questo percorso virtuoso, obiettivo raggiungibile solo se supportato da imprese brillanti come Easy Diplomacy.