Il prossimo 21 giugno dalle 19:00 alle 21:00 torna la musica in una delle piazze “parlanti” della Capitale: la Comunità cattolica congolese di Roma e l’Associazione di Promozione Sociale Tota Pulchra, in collaborazione con Osteria Pasquino organizzano un concerto gratuito di beneficenza con i migliori artisti del roster GRM - etichetta emergente da sempre impegnata nella solidarietà - in occasione della Festa Europea della Musica 2021.

Tre gli artisti che si alterneranno sul sagrato della Chiesa della Natività, dall’happy hour a sera inoltrata, ci sarà il cantautore pistoiese Luca Floridi, che regalerà al pubblico una versione al piano dei suoi maggiori successi; a seguire Domino in duo acustico, che arricchirà il tramonto con atmosfere r&b. In chiusura la giovane promessa dell’indie pop romano Pgreco e il suo travolgente repertorio di inediti, dal sapore romantico ma al tempo stesso ironico: “La musica ha tenuto le persone unite nel periodo di lontananza, oggi ci accompagna nel riavvicinarci. Ripartiamo con questo concerto con lo stesso entusiasmo che ha chiuso l’ultimo” ha dichiarato il cantautore romano, guest della serata.

“Parterre” d’eccezione in questo esordio d’estate sarà il dehor dell’Osteria Pasquino, partner dell’iniziativa al civico 1, dove sarà possibile gustare i tipici sapori della cucina locale o una selezione di cocktail appositamente creata per l’evento facendo anche beneficenza: parte del ricavato verrà infatti devoluto per sostenere le attività caritatevoli della Comunità congolese di Roma. Nel rispetto delle attuali normative anti-Covid si consiglia la prenotazione: 06.6893043.

Il format GRMeets, giunto alla sua quarta “special edition”, rappresenta dal 2019 il punto di incontro tra musica, culture e legame con la città. Oggi GRM Management vuole segnare l’inizio di una nuova stagione musicale, dando agli artisti locali la possibilità di tornare ad esibirsi sugellando il tanto atteso ritorno sulle scene: “Mai come quest’anno è fondamentale creare sinergie con Associazioni, Istituzioni ed esercenti locali per dare un nuovo slancio allo spettacolo dal vivo”, afferma il direttore artistico Riccardo Marini, “vogliamo lasciare un’impronta nel cuore di Roma e dei romani, come è stato il 21 giugno dello scorso anno con l’Umbria sul Tetto Music Fest, evento on air realizzato ad Arrone in Valnerina, insieme alle imprese del territorio”.

 

21 giugno 2021 - P.za di Pasquino 1-2

fronte Chiesa della Natività di Gesù

ore 19:00-21:00

 

INFO E CONTATTI

GRM Management

Tel. 333 1962 360

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube