L'Associazione Peruviana dei Cerimoniali (APCER) ha organizzato la Terza Conferenza Internazionale su Comunicazione e Protocollo (CICYP 2021) che si terrà in modalità virtuale il 14, 15 e 16 ottobre. Questo incontro fa parte della celebrazione del settimo anniversario dell'istituzione.

La giornalista esperta di protocollo e cerimoniale, Mª del Carmen Portugal Bueno, è stata invitata a partecipare al CICYP 2021 e presenterà la conferenza "Un approccio agli elementi del cerimoniale liturgico della Chiesa cattolica". È la prima volta nella storia del Congresso internazionale sulla comunicazione e il protocollo che si affronta il protocollo religioso.

Questa dissertazione accademico professionale ha lo scopo di promuovere la ricerca sul protocollo e sulla comunicazione, discipline che si articolano tra di loro e che sviluppano un processo di comunicazione strategico. Un obiettivo che mira a contribuire alla comprensione, migliore pratica ed applicazione del protocollo e del cerimoniale.

E' possibile avere maggiori informazioni entrando nella pagina Facebook: