In questo triste periodo, ho approfittato del lungo confinamento per riflettere su come superare la situazione critica che sta attraversando il mondo dell'arte. Di conseguenza, ho programmato un ambizioso progetto artistico globale. Lo scopo del progetto è lo sviluppo sia del piano di marketing che della strategia di vendita mondiale. Come artista, la mia creazione è un lavoro privato, ma come imprenditore il mio lavoro è uno sforzo globale.

L'anno in corso 2021 è stato il momento culminante per chiudere la colossale serie di collezioni ICY PORCELAIN ART. Questa serie è composta da tre collezioni, la prima intitolata "GEMS OF GLACIERS" è stata lanciata nel 2020.

La seconda intitolata "PALACES OF GLACIERS" è stata lanciata all'inizio del 2021 e infine la terza "SECRETS OF ICEBERGS" uscirà a dicembre 2021. Queste collezioni saranno esposte in un tour internazionale in Europa, America e Asia. La mia opera d'arte sarebbe come un amante senza partner se non avessi la mia leale clientela selezionata. Dopo aver ascoltato i loro gentili suggerimenti, ho appreso che la mia selezionata clientela è amante di opere d'arte personali ed esclusive. Ecco perché ho deciso di avviare un progetto artistico incentrato sul cliente.

Il nuovo ed esclusivo STUDIO D'ARTE CERAMICA SU MISURA. Il luogo magico per creare opere d'arte in ceramica contemporanea uniche e personalizzate. Dove la sua CERAMICA SOGNATA diventerà la sua OPERA D'ARTE. Un'OPERA D'ARTE completamente esclusiva in ceramica per arricchire gli amanti dell'arte e abbellire qualsiasi luogo, la hall di un hotel a cinque stelle o un lussuoso soggiorno.

Il mio nuovo ed entusiasmante progetto artistico è appena iniziato. Ecco perché di recente ho pubblicato un'anteprima della nuova serie di collezione CORAL PORCELAIN ART 2022. Questa è una nuova bellissima opera d'arte concepita dalle profondità dell'oceano.

L'arte ha a che fare con l'amore, e l'amore trascende i confini culturali per raggiungere tutti gli esseri umani nel mondo. Lascia che l'arte raggiunga il tuo cuore!

 

di José Lopez Marcos

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube