Il CORO TURETSKY ha realizzato un videomessaggio al mondo sulla preghiera cristiana AVE MARIA. Il video mostra le sfaccettature dei peccati, il potere del pentimento e il perdono sincero. Rivela anche l'immagine e il potere dell'acqua. L'acqua come inizio della vita, come simbolo di giudizio e di morte, come mezzo di purificazione.

Il CORO TURETSKY è il primo gruppo artistico al mondo, si esibisce sui palcoscenici da oltre 30 anni. Il gruppo ha profonde radici ebraiche. Sono voci maschili uniche (l'estensione vocale raggiunge 4,5 ottave) dalla potente energia e con un repertorio infinito - dalle arie d'opera classiche, a frammenti di musical e canzoni popolari ai successi mondiali, alla musica sacra di tutte le confessioni. Gli artisti cantano in più di 10 lingue e hanno una qualità preziosa: attraverso la musica, rendono semplici le cose difficili e rendono comuni le cose diverse, cancellando i confini tra persone, paesi e continenti! Ogni anno, il collettivo si esibisce nelle piazze centrali delle capitali del mondo e offre al pubblico celebrazioni gratuite di musica, felicità e unità nell'ambito del progetto UNITY SONGS. Sono conosciuti, amati e attesi in molte città e paesi, da Parigi e Berlino a New York e Pechino.

SOPRANO è uno spettacolo unico di voci femminili. Il gruppo ha una reputazione impeccabile. Si esibisce sui palcoscenici da 10 anni. Nel gruppo c'è tutta la varietà e la ricchezza di voci esistenti in natura: dalla più acuta (soprano di coloratura) alla più grave (mezzo). Attraverso la loro creatività, i solisti irradiano luce, talento, bellezza, bontà. Il repertorio comprende oltre 1000 composizioni - dai grandi classici che non sono mai noiosi, al rock, alle ballate romantiche, al folklore e persino al jazz. Il programma prevede interattività con il pubblico, immagini vivide e voci femminili che penetrano nel cuore.

Le SOPRANO sono le ambasciatrici musicali dei più grandi eventi internazionali. Tra questi eventi ci sono la gara principale del Gran Premio di Formula 1, le partite di calcio internazionali e il più grande programma televisivo al mondo SPRING FESTIVAL GLOBAL GALA a Pechino che ha attirato 1 miliardo di telespettatori.

Le SOPRANO sono definite dive e una meraviglia musicale. Si esibiscono per re e presidenti, governatori e sindaci, oltre a milioni di fan e intenditori di buona musica. Sono un punto di riferimento per i giovani di oggi.

 

CORO TURETSKY

 

SOPRANO

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube