La Fondazione Famiglia Ulma cordialmente vi invita al Festival dei Salmi di David. Il 14 dicembre 2021 alle ore 19:30 presso il Teatro Brancaccio di Roma. Solisti: Dominika Zamara, Andrzej Lampert, Kuba Badach, Dariusz Majelonek ed altri, Orchestra Filarmonica Podkarpacka. I partner dell'evento sono l'Ambasciata della Repubblica di Polonia presso la Santa Sede a Roma e l'Ambasciata della Repubblica di Polonia in Italia. L'evento è co-organizzato dal Voivodato di Podkarpackie e dal Museo dei polacchi che salvarono gli ebrei nella seconda guerra mondiale. La famiglia Ulma a Markowa.

Ospite speciale Claudio Marchisio

Il festival organizzato a Roma è stato cofinanziato grazie al sostegno di: Ministero degli Affari Esteri nel concorso "Public Diplomacy 2021", Ministero della Cultura, del Patrimonio Nazionale e dello Sport nel programma "Inspirational Culture 2021", Voivodato Podkarpackie , il Museo dei polacchi che salvano gli ebrei nella seconda guerra mondiale La famiglia Ulma a Markowa, l'Istituto della Memoria Nazionale, PKN Orlen e la Fondazione Stato della Polonia.

Teatro Brancaccio Via Merulana, 244, 00185 Roma RM

WhatsApp n. 344 1455127 per informazioni, prenotazioni, cambi turno e promozioni