Strepitoso successo per Maria Ratkova in Carmen al Teatro Nazionale Accademico di Stato dell'Opera e del Balletto di Kharkiv-Ucraina, CXID OPERA AND BALLET THEATRE.

15 minuti e oltre di applausi per lo splendido Mezzosoprano interprete del capolavoro di Georges Bizet, e per tutto il cast veramente stellare.

Maria Ratkova ha brillato nell'interpretare questo ruolo che la vede protagonista a livello internazionale unendo a eccezionali doti vocali, tecnica e bellezza sia della voce sia della sua persona, una strabiliante abilità scenica come attrice e interprete del difficile e impegnativo personaggio. Il grandissimo Maestro Dmitry Morozov ha diretto in modo entusiasmante e colto il popolarissimo spartito, che Maria Ratkova , perfetta Carmen in tutto, ha interpretato in questo prestigioso teatro per la seconda volta.

Molto bravi: Александр Золотаренко Don Jose, Yuriy Kudryavtsev Zuniga, Анна Помпеева Micaela, Владимир Козлов Escamillo, Olena Starikova Frasquita, Mudra Valeria Mercedes, Mикита Маринчак Morales, Sergiy Ledenov Remendado. Владимир Ефименкo Dancaire.

Bravissimi come sempre gli splendidi Coro e Orchestra del Teatro CXID OPERA. Congratulazioni anche all'attenta e sensibile regia di Armen Kaloian Армен Калоян.

E ai bellissimi costumi di Aleksandr Oleksandr Lapin.

Un altro "SOLD OUT" per il Teatro di Kharkiv con un pubblico colto, coinvolto e appassionato come per le tante e prestigiose produzioni di questo ente teatrale ai vertici della qualità della Cultura e della produzione operistica in Ucraina.

Congratulazioni a tutti.

 

 

Servizio fotografico di Aleksandr Harabet.

 

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube