Archivio

Giugno 2017

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 3 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
5220

Amor che move. Grande successo al Palazzo della Cancelleria. Monsignor Gervais: "Primo compleanno di Tota Pulchra celebrato grazie alla bellezza dell' Arte"

“La musica è stata celebrata con grande raffinatezza nel primo compleanno di Tota Pulchra. Il coro delle voci bianche che accompagnavano i maestri del Teatro San Carlo di Napoli hanno fatto rivivere l... Leggi tutto..

Archivio
4083

"Dall'impronta di Gesù", l'opera di Veronica Piraccini al Palazzo della Cancelleria

Solo per la giornata del 12 giugno presso la Sala Riaria del Palazzo della Cancelleria a Roma sarà esposta la suggestiva opera denominata “Dall’Impronta di Gesù” realizzata per contatto dalla Sacra Si... Leggi tutto..

Archivio
5177

Il Palazzo della Cancelleria Apostolica apre le porte al Teatro San Carlo di Napoli per celebrare la Festa europea della Musica

Il Palazzo della Cancelleria Apostolica a Roma apre le porte al Teatro San Carlo di Napoli per celebrare l’Amore in tutte le sue forme mediante l’arte del canto e delle note musicali che faranno riviv... Leggi tutto..

Risultati 1 - 3 di 3

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube