6 marzo 2024 - Roma, Italia: Oggi, alle 11:30 presso l'Ambasciata Panamense in Italia, si è tenuto un incontro significativo per discutere un progetto di finanziamento umanitario volto a migliorare le infrastrutture cruciali nel Paese di Panama.
L'incontro è stato presieduto da Sua Eccellenza l'Ambasciatrice Ana Maria Reyes Castillo e ha visto la partecipazione del Ministro Consigliere Wilson Dawson Iberico, Monsignor Jean Marie Gervais per l'Associazione Tota Pulchra, il signor Raffaele Zanta, fiduciario della società investitrice, e Robert Von Sachsen Bellony della Von Sachsen Bellony Foundation.
Il progetto presentato propone un importante investimento, proveniente da fonti internazionali e private, per la realizzazione di ospedali, scuole e strutture per la socialità in Panama. L'obiettivo principale è migliorare la qualità della vita dei cittadini e promuovere lo sviluppo sociale ed economico del Paese.
Durante l'incontro, sono stati discussi i dettagli del finanziamento proposto, inclusi i costi di progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture. Si è inoltre sottolineato l'importante ruolo che tali progetti possono svolgere nel promuovere l'integ azione sociale e il benessere delle comunità locali.
Al termine dell'incontro, sono state espresse fiducia e disponibilità da entrambe le parti nel lavorare insieme per portare avanti questo progetto che si preannuncia di grande impatto per il futuro di Panama e dei suoi cittadini.
Questo comunicato stampa è stato rilasciato in seguito all'incontro odierno e riflette gli sviluppi più recenti riguardanti il progetto di finanziamento umanitario in Panama.