BBA . RYT . C-MMT YOGA & MEDITATION MASTER e TRAUMA PROCESSING & HEALING EXPERT

La cont. Larisa Reihl Arthurovna Galiandina è una Yoga & Meditation master, ricercatrice e specialista di Medicina dell’Informazione. Nata a Monaco di Baviera, proviene da nobili famiglie unitesi in Germania, russa di San Pietroburgo da parte paterna ed asburgica da parte materna.

Dal 2011 ha studiato Business Administration & Economics presso l'Università Ludwig Maximilian di Monaco da dove ha proseguito con lo sviluppo di attività nel settore della Salute e del Benessere.

Negli anni a seguire si è poi specializzata diplomandosi in metodologia applicata di prevenzione e conservazione psico-fisica presso l’Akademie für Sport und Gesundheit. Proseguendo con le specializzazioni nelle pratiche di medicina alternativa e nella metodologia applicata della cura non invasiva, inizia nel 2014 il percorso Yogi a Bali approfondendo pratica e studio in India, a Rishikesh. 

Tornando a Bali nel 2019 ha avuto l’onore di avere come mentore Tjokorda Gde Rai con il quale ha scoperto antichi metodi balinesi di Meditazione curativa e Trauma Processing & Healing. 

In Europa, durante la pandemia, ha applicato le nuove pratiche preventive e curative in supporto a pediatri, ortopedici, osteopati e fisiatri dell’infanzia, confermando che i trattamenti in Release Technique rappresentino innovazione nella Medicina non invasiva nonostante la millenaria cultura applicativa.

Dal 2021, a seguito dei percorsi di ricerca ed applicazione in Meditazione curativa e Trauma Processing & Healing, è impegnata nel percorso di specializzazione in Medicina dell’Informazione presso l’Akademie für Naturheilkunde München.

Tra gli anni 2015 e 2019 ha istituito programmi di sviluppo per il benessere psico-fisico in collaborazione con diversi medici, in supporto dei principali poli di ricerca di tutta la rete dei paesi DACH, vendendone di seguito il brevetto e le relative progettualità.

È Direttore Generale alle Attività di Sviluppo con delega alle Arti e Benessere, membro del Comitato Esecutivo e del Consiglio Direttivo della Fondazione URBE.

www.larareihl.com

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube