Mons. Jean Marie Gervais si è recato verso la fine dell'anno presso la delegazione Puglia a Bari, dove ha incontrato il delegato e segretario personale Andrea Filippo Mongelli per discutere dei progetti ed iniziative da intraprendere e realizzare per l'anno nuovo.
Ha avuto modo di poter visionare gli spazi predisposti per eventi musicali, mostre d’arte, presentazioni di libri e convegni.

Nei giorni a seguire ha visitato con il suo segretario uno dei palazzi più antichi e più famosi di Bari l’Acquedotto Pugliese, infrastruttura pubblica di approvvigionamento idrico-potabile sul territorio della Regione Puglia costituito da un complesso di impianti acquedottistiche tra loro interconnesse. Durante la visita del museo, è stato accolto da alcuni funzionari dell'area legale e delle risorse umane. Qui ha potuto ammirarne le bellezze pittoresche e edilizie che il palazzo conserva al suo interno da decenni, in particolar modo le stanze presidenziali. E’ stato anche possibile poter parlare con uno dei soci dell’associazione della delegazione pugliese, Imma Laera, dove ha espresso i suoi piu sentiti auguri e complimenti per il conseguimento della laurea triennale in Sociologia e criminologia presso l’università Gabriele D’Annunzio

Nei giorni di permanenza del presidente, insieme al segretario sono state sottoscritte delle convenzioni sul territorio barese con scontistiche interessanti per i solo soci.

 

di Andrea Filippo Mongelli

 

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Tota Pulchra
Tota Pulchra News
Instagram
LinkedIn
Youtube