Nella giornata di giovedì 13 ottobre è stata in visita presso la Repubblica di San Marino una delegazione di Tota Pulchra, guidata dal Presidente Mons. Jean Marie Gervais, accompagnata da Marco Rotondi, di Tota Pulchra Belgium, e da Pierluigi Sabatini, Legal specialist and Compliance Manager di Tota Pulchra.

Nell’occasione il Presidente ha conosciuto in via informale i Segretari di Stato alle Finanze, alla Giustizia e alla Cultura della Repubblica di San Marino.

 L’intenzione di questa visita è quella di proporre in futuro delle collaborazioni culturali tra l’associazione e la Repubblica sammarinese.

Nel pomeriggio, la medesima delegazione ha visitato la splendida villa De Vergers dove l’Associazione Tota Pulchra ha intenzione di avviare una stretta collaborazione per poter svolgere degli eventi culturali, quali mostre e concerti.

L’idea del Presidente Mons. Gervais è quella di lavorare alla creazione di una partnership con le le istituzioni ed associazione culturali sammarinesi, nonché quella di avviare la creazione di una sede di Tota Pulchra anche presso la Repubblica del Monte Titano.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube