Sta per partire un nuovo tour per il soprano Dominika Zamara che la vedrà impegnata in Medio Oriente. Nel tempo abbiamo visto la Zamara impegnata in varie parti dell’Oriente dal Sud Corea alla Cina ecc., ora una nuova tappa che andrà a impreziosire il suo curriculum e ad allargare il suo orizzonte musicale.

Il debutto è previsto per giovedì 22 febbraio alle ore 20:00 (ora locale), a Damasco, la capitale della Siria presso il “Damascus Opera House”. Un concerto che vuole essere l’emblema della fratellanza tra i popoli, un messaggio forte in epoca di tumulto generale, organizzato dal Damascus Opera House e  dal ministero della Cultura della Repubblica Araba Siriana, in collaborazione con l’Associazione Al-Bunduqiyya Assabakah italo ararba.

Un concerto che vedrà la Zamara di fronte a un nuovo pubblico, per l’occasione sarà accompagnata al pianoforte dal Maestro Aghiad Mansour. Il repertorio lirico proposto dal Duo comprenderà arie di: Bellini, Vivaldi, Mozart, Chopin, sino ad arrivare a repertori contemporanei, da Tosti a Rentowski, un programma che metterà in luce le doti canore della Zamara e la virtuosità del Maestro Mansour.

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube