Archivio

Luglio 2022

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 19 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
546

Marco Lo Russo al 58° Festival Pontino e a Sonnino.

Tra i protagonisti, del 58° Festival Pontino, Marco Lo Russo con il suo Made in Italy che per l’occasione, dai numerosissimi tour concertistici internazionali in ensemble e con orchestra, lo proporrà Leggi tutto..

Archivio
1579

Assisi Suono Sacro 2022

Appuntamento da non mancare il 31 luglio 2022 ore 21:30 al Festival Assisi Suono Sacro, presso l'Auditorium Nicolini nella stupenda cornice della città di Assisi. Con il recital del soprano Dominika Leggi tutto..


Archivio
779

Lucilla Labianca, promotrice del Rome Art Festival, già Direttrice Basilica sotterranea neopitagorica di Porta Maggiore, ci parla di arte antica e contemporanea

Quanto conta l’impronta spirituale, morale, professionale, che ognuno di noi riceve dal suo ambiente familiare (e, piu’ in generale, dall’ambiente in cui ha mosso i primi passi della vita)? Domanda c Leggi tutto..

Archivio
640

Performance sonora di Giovanni Ciucci "Pardes" dedicata alla mostra Alberi - La foresta che è in noi di Marisa Zattini

Mercoledì 20 luglio, alle ore 21.00, nella Sala del Refettorio dell’Abbazia di Pomposa, il musicista GIOVANNI CIUCCI eseguirà una partitura unitamente al flusso sonoro che proviene dall’ambiente sono Leggi tutto..

Archivio
668

Il soprano Dominika Zamara al Teatro di Marcello

Martedì 19 luglio 2022 alle ore 20:30 nella cornice esclusiva del Chiostro dei Campitelli del Teatro di Marcello a Roma si esibirà il soprano Dominika Zamara accompagnata dal M° Andrea Musso, il qual Leggi tutto..

Archivio
724

RomAfrica Film Festival 2022

Giunto alla sua ottava edizione il RomAfrica Film Festival in programma dal 15 al 17 luglio 2022 alla Casa del Cinema a Villa Borghese, a Roma, è una rassegna cinematografica di film africani avviata Leggi tutto..

Archivio
813

A Palazzo Ferrajoli, incontro con la scrittrice Melanie Francesca e l'imprenditrice della moda Gladys Mercedes Rosado

Con Gladys Mercedes Rosado, imprenditrice italo-ecuadoriana CEO di Giemme Montecristi, scopriamo i segreti del mitico cappello ecuadoriano in paglia, erroneamente chiamato ”Panama hats”.   Con Glad Leggi tutto..

Archivio
562

Sotto il Manto della Madonna

Presenza quotidiana della più Venerabile dei cherubini, incomparabilmente più Gloriosa dei serafini.   Presenza quotidiana della più Venerabile dei cherubini, incomparabilmente più Gloriosa dei s Leggi tutto..

Archivio
583

The magnificent Colombia with Aida and Carmen. Maria Ratkova e Giuseppe Tedeschi

A fascinating tour of Colombia, presenting the Opera in cities like Bogotá, with the splendid Teatro Colon, and the modern Cafam theater, and the beautiful Ibagué city of music ... Leggi tutto..

Archivio
609

Tribuna Libera. L'intervento di Pierluigi Sabatini al Convegno ULDR

Discorso evento 30 giugno 2022 di Pierluigi Sabatini Voglio partire leggendovi un passaggio per me molto significativo: Conoscere il disordine prima del disordine, il pericolo p... Leggi tutto..

Archivio
651

Cinema italiano degli anni 90

 Un ricordo è come una fotografia sbiadita, un fotogramma che riemerge dalla memoria per ritornare a rivivere  nel presente. Il cinema italiano è proprio come questo ricordo e ritorna davanti ai nost Leggi tutto..

Archivio
1335

Prossimi concerti di Stefano Mhanna

I prossimi concerti di Stefano Mhanna si terranno in Cerreto di Spoleto (16 luglio), Santa Marinella (21 luglio) e Scheggino (24 luglio).    I prossimi concerti di Stefano Mhanna si terranno in Cerr Leggi tutto..

Archivio
742

Premio Microfono d’Oro 2022

Il Premio Microfono d’Oro, giunta alla sua dodicesima edizione, quest'anno si svolgerà in un luogo prestigioso di Roma, la Sala della Protomoteca del Palazzo del Campidoglio nel cuore di Roma.  Il 12 Leggi tutto..


Archivio
536

Presentazione del catalogo della mostra “Alberi - La foresta che è in noi” di Marisa Zattini

Mercoledì 6 luglio, alle ore 17.00, nella Sala delle Stilate, presso l’Abbazia di Pomposa, verrà presentato il catalogo della mostra in corso “Alberi – La foresta che è in noi”, opera installativa de Leggi tutto..

Archivio
692

ANTOLOGIA INTERCONTINENTAL DE ARTE ESCENICO “OPERA Y BALLET”

Este 29 y 30 de Junio, al teatro Cafam llega “ANTOLOGÍA INTERCONTINENTAL DE ARTE ESCENICO  “OPERA Y BALLET” un evento que reúne fragmentos de las obras cumbres del repertorio Operístico internacional Leggi tutto..

Archivio
538

“ANTOLOGÍA INTERCONTINENTAL DE ARTE ESCÉNICO” EN EL TEATRO CAFAM - “El arte es la expresión más amplia que crea resiliencia”

Fragmentos de cuatro grandes clásicos del arte lírico y el ballet universal llevarán a los espectadores del Teatro Cafam a la Italia de la ópera con la presentación de “Antología Intercontinental de Leggi tutto..

Archivio
828

Musica e Preghiera

Due Concerti di Musica Sacra in Francia, patrocinati da S.E.R il Vescovo di Beauvais e diretti dal Rev. Philippe Montier. Parroco di tre Comunità parrocchiali: San Giuseppe della Piana di Estrées, Sa Leggi tutto..

Risultati 1 - 19 di 19

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube