Archivio

Febbraio 2022

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 11 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
672

Il Maestro Giuseppe Tedeschi e il Mezzosoprano Maria Ratkova soci onorari e direttori artistici di Tota Pulchra in sostegno dell'Ucraina con l'associazione

Il socio onorario di Tota Pulchra Maestro Giuseppe Tedeschi, Accademico dell'Accademia Statale delle Arti di Ucraina e la socia onoraria Prof. Maria Ratkova, Mezzosoprano solist... Leggi tutto..

Archivio
1311

“Manhattan Transfer” al Jazz Cafè di Roma

Roma - Domenica 27 febbraio ore 18.00​ presso la storica location, a due passi da piazza Navona, si potrà partecipare all’evento “Manhattan Transfer” in occasione del carnevale 2022. Aperto gratuitam Leggi tutto..

Archivio
563

Susanna Tamaro al premier Draghi: «Ora il Green Pass limita l’Italia»

La scrittrice: «Per liberare le sue forze creative, il Paese ha bisogno di essere sollevato dall’ossessione dei decreti». «Se equipariamo i vaccinati con due dosi ai no vax non stiamo lanciandoci un Leggi tutto..

Archivio
545

Bel Canto Recital

Come enjoy an excellent, intimate, live classical music recital by internationally performing artists tomorrow (Friday) night at 7:30 pm! The recital features lyric soprano Dominika Zamara touring fr Leggi tutto..

Archivio
662

“EXCURSUS DEL SECURITY MANAGER UNI 10459 CHIAPPARO VINCENZO E L’AVV. CALOGERO A. PENNICA” MINACCIA TERRORISTICA ATTRAVERSO L’UTILIZZO DEI CANALI POSTALI

Nel mio percorso professionale, sono stato incaricato a intervenire per conto di organizzazioni Governative  e Holding private Nazionali ed estere, tale incarico è stato determinato per risolvere o q Leggi tutto..

Archivio
1272

L'AMBASCIATA PIÙ ANTICA DEL MONDO COMPIE 400 ANNI. I RITRATTI DEI PAPI SPAGNOLI DEL M.° GIUSEPPE TEDESCHI, SOCIO ONORARIO DI TOTA PULCHRA, NELL'AMBASCIATA DI SPAGNA.

8 Febbraio 2022. l'Ambasciata più antica del mondo compie 400 anni: un importante anniversario per l'Ambasciata di Spagna presso la Santa Sede e presso il Sovrano Militare Ordin... Leggi tutto..

Archivio
708

“Tota Pulchra” presente alla Premiazione del concorso d'arte internazionale di “Mega Art”

Sabato 5 febbraio alle ore 16.30 si è tenuta la Cerimonia di Premiazione del concorso d'arte internazionale “Corchiano L’antica Fescennium” presso la Galleria d'arte “Mega Art” Via Roma 29b Corchiano Leggi tutto..

Archivio
622

“Sant’Antonio da Padova un’esperienza tra spiritualità, arte e creatività”

Sono tanti i ricordi che affiorano alla mia mente in questo periodo. Ricordo ancora la bellissima esperienza della Basilica del Santo a Padova che ha arricchito molto la mia fede. La basilica di Sant Leggi tutto..

Archivio
700

GIUBILEO DI PLATINO DELLA REGINA ELISABETTA II. UN RICORDO DEL NOSTRO SOCIO ONORARIO CONTE GIUSEPPE TEDESCHI.

Sua Maestà la Regina Elisabetta II celebra oggi, 6 Febbraio 2022, il suo “Giubileo di Platino”. Tanti auguri alla Illustre Sovrana per i suoi 70 anni di regno. Nel 1961 la visita in Vaticano a Papa S Leggi tutto..

Archivio
830

Comunicato di Edmondo Papanice per la scomparsa di Monica Vitti

Ringrazio il Direttore di Repubblica, El Pais, The Guardian, ANSA e tantissimi altri giornali e agenzie di stampa che in queste ore così tristi e pieni di dolore per la scomparsa della grande Monica Leggi tutto..

Archivio
1018

Greg si esibisce al Jazz Cafè

Giovedì 3 febbraio, alle 20.30, Danilo Maira vicepresidente dell'Associazione Tota Pulchra ospita Greg al Jazz Cafè. "Pezzi da 90", il titolo della performance che, come sempre, si snoderà in un perc Leggi tutto..

Risultati 1 - 11 di 11

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube