Archivio

Marzo 2022

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 17 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
1328

Meeting of Excellences

Progetto Italia le eccellenze italiane con partner Tota Pulchra organizzano "Meeting of Excellences", il 3 Aprile 2022 alle 18,00 a Villa Lacertosa.   Progetto Italia le eccellenze italiane con part Leggi tutto..

Archivio
697

“Manhattan Transfer” di Cristoforo Russo ospitato dalla Fondazione Italia Protagonista

Roma - Giovedì 31 marzo dalle ore 18.00 alle 21:00 in via delle Paste n.111, a due passi dal Pantheon, si potrà partecipare all’evento “Manhattan Transfer” ospitato dalla Fondazione Italia Protagonis Leggi tutto..

Archivio
686

Sto alla porta e busso

Sto alla porta e busso è una riflessione sull’Apocalisse, un tentativo di dialogo con una dimensione misteriosa e nascosta che si fa solo percepire. Il destino degli uomini fa il suo corso senza lasc Leggi tutto..

Archivio
523

A Firenze, la Nazionale di calcio Old Italia, per ricordare Giovanni Bertini e raccogliere fondi per i malati di SLA

La SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica, è una malattia neurodegenerativa progressiva che attacca le cellule nervose nel cervello e nel midollo spinale, e per la quale non è stata ancora trovata una cu Leggi tutto..

Archivio
557

Decorazione cappella Palazzo De Vargas

TUTELARE, CONSERVARE,VALORIZZARE il patrimonio artistico storico e spirituale del territorio del Cilento e non solo: queste sono le finalità e gli obbiettivi fondamentali della Fondazione Gianbattist Leggi tutto..

Archivio
1096

“Musica per la pace” concerto di beneficenza in Vaticano

Mons. Jean-Marie Gervais, Presidente dell'Associazione Tota Pulchra, Presidente Onorario della Fondazione Tota Pulchra Polska, in qualità di Protopresbitero dell'Eparchia di Mukachevo in Ucraina e Me Leggi tutto..

Archivio
877

Visita di Tota Pulchra alla Grande Moschea di Roma

La Grande Moschea fu inaugurata il 21 giugno 1995, dall’ambasciatore del Marocco Zine El Abidine Sebti, che disse: “la fondazione del Centro Islamico culturale a Roma non mira a propagandare l’Islam Leggi tutto..

Archivio
564

Le concert pour la Paix

Au cœur de ce temps du Carême, le monde et l’Eglise demeurent tourmentés. Ce qui se vit en Ukraine ne peut pas nous laisser insensibles. Dans ce contexte, l’ensemble pastoral de la Plaine d’Estrées s Leggi tutto..

Archivio
591

L'Arte per l'Ucraina

Raccolta fondi a favore del popolo Ucraino tramite vendita all’asta delle opere degli artisti associati a MEGA ART. Presso la Galleria d’Arte Pocket Art Studio - via della Reginella 11 Roma nei giorn Leggi tutto..

Archivio
1033

Evento di chiusura dell'esposizione “Manhattan Transfer” di Cristoforo Russo al Jazz Cafè di Roma

L'evento di chiusura dell'esposizione “Manhattan Transfer” dell'artista Cristoforo Russo si terrà sabato 19 marzo alle ore 18.00 presso il Jazz Cafè di Roma (via Zanardelli 12). L'evento di chiusura Leggi tutto..

Archivio
877

Un concerto per la Pace a Brzesko

Quando l’Arte diventa il megafono della causa sociale e lo fa attraverso la Musica il 20 marzo alle ore 17:00 Concerto di Bel Canto, un evento che lascerà il segno. Quando l’Arte diventa il megafono Leggi tutto..

Archivio
574

Qui Leopoli, studiamo Dante contro i carri armati

Voci che si levano alte come quelle del professore Orest Vasylko, direttore del Centro italiano “Leonardo da Vinci” del Politecnico di Leopoli, e della vice-rettrice dell’ateneo... Leggi tutto..

Archivio
677

Rapsódias Visuais

La mostra “Rapsódias Visuais” dell'artista plastico neoespressionista brasiliano Alexandre Pinhel, è in mostra dal 17 febbraio al 18 marzo 2022 presso il Centro Cultural dos Correios, nella città di Leggi tutto..

Archivio
652

Marco Lo Russo, Made in Italy in Messico

“Dovremmo avere tutti una vita vista mare. Grazie Messico!”, queste le parole del Maestro Marco Lo Russo sui social, al ritorno dal suo lungo tour in Messico dove ha nuovamente portato il suo Made in Leggi tutto..

Archivio
541

Virginia Morini: ALTO | BASSO a cura di Marisa Zattini

A Cesena, sabato 5 marzo 2022, alle ore 18.00 presso IL VICOLO GALLERIA ARTE CONTEMPORANEA, verrà inaugurata la mostra ALTO | BASSO dedicata alle recenti opere di VIRGINIA MORINI, realizzate in colla Leggi tutto..

Archivio
561

Comunicato Stampa dell’Associazione “Amici della Grande Russia”

Abbiamo seguito con apprensione gli sviluppi di questi giorni che hanno coinvolto i territori dell’Ucraina. L’associazione «Amici della Grande Russia» , da anni impegnata sul territorio nazionale ita Leggi tutto..

Archivio
1013

Successo di pubblico al Jazz Cafè per Manhattan Transfer

Parte il progetto pilota “Manhattan Transfer” al Jazz Cafè a due passi da piazza Navona con arte, musica e cibo in occasione del carnevale 2022. Aperto gratuitamente a tutti gli amanti di arte e dive Leggi tutto..

Risultati 1 - 17 di 17

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube