Archivio

Febbraio 2023

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 14 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
313

JESÚS POSADAS CHINCHILLA PREGONA LA SEMANA SANTA DE MOTRIL 2023

El día 25 de febrero se llevó a cabo el Pregón Oficial de la Semana Santa de Motril organizado por la Agrupación de Cofradías y Hermandades de la Semana Santa de Motril. El acto fue conducido por D. Leggi tutto..

Archivio
369

Mostra personale dell’artista Claudio Giulianelli

“Da Piero della Francesca a Claudio Giulianelli” presso la “Maison d’Art” via Santa Sofia 92 Padova. 1 marzo – 2 aprile 2023 Presentazione critica della D.ssa Carla D’Aquino Mineo. La mostra propone Leggi tutto..

Archivio
398

"Pace nella diversità e nel rispetto": "Tota Pulchra" e altre associazioni  per l'Ucraina,  a S. Maria in Campitelli, grande concerto di solidarietà

Nuova iniziativa di “Tota Pulchra”, l’associazione culturale per lo sviluppo delle arti e la ricerca di nuovi talenti presieduta da Mons. Jean-Marie Gervais. Il tutto nella Sala Baldini annessa a S. Leggi tutto..

Archivio
338

MOTRIL CELEBRA SU VÍA CRUCIS PRESIDIDO POR LA IMAGEN DE NTRO. PADRE JESÚS DEL PERDÓN

La ciudad de Motril disfrutó el primer viernes de Cuaresma con el Vía Crucis Oficial organizado por la Agrupación de Hermandes y Cofradías de la Semana Santa y presidía la imagen de Ntro. Padre Jesús Leggi tutto..

Archivio
1319

Barga ( Lucca): un luogo d'arte e di storia arcana. Un'intervista alla ricercatrice Paola Marchi

1) La storia di Barga e' un 'unicum nel Panorama italiano e non solo.  Perche' lei definisce questa cittadina di meno di 10000 anime  un ''portale cosmico orientato su Sirio'' ? Ho definito Barga un Leggi tutto..

Archivio
318

“LA FONTANA DELLE ACQUE DELLA VITA"

È un grande piacere condividere con voi la prima opera della mia prossima collezione in porcellana intitolata “LA FONTANA DELLE ACQUE DELLA VITA" composta da otto opere in porcellana. Questa collezio Leggi tutto..

Archivio
308

Mostra "Antico e Contemporaneo" presso il Museo Colle del Duomo di Viterbo

Prima di tutto la Galleria d’Arte MEGA ART vuole ringraziare il Museo Colle del Duomo per aver concesso le sue sale per questa mostra d’arte internazionale contemporanea . La mostra propone le opere Leggi tutto..

Archivio
397

Concerto di Beneficenza per la Pace

Il data 18/ 02/2023 alle ore 19:00 presso la sala Baldini piazza di Campitelli 9 in Roma L' Associazione di promozione sociale Tota Pulchra è lieta di invitare la Signoria Vostra al concerto di Benef Leggi tutto..

Archivio
345

Concerto in onore di Papa Giovanni Paolo II: Dominika Zamara (Tota Pulchra) incanta il pubblico.

Martedi 17 gennaio nell'importante sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma si è tenuto un concerto in onore dell'amatissimo Papa Giovanni Paolo II. L'evento che è stato possibile grazie al patro Leggi tutto..

Archivio
291

Anno del Signore 1550

Tota Pulchra vi segnala un nuovo spettacolo teatrale curato dall’Associazione Sotto il cielo di Roma, diretto ancora una volta a raccogliere fondi da destinare all’Ucraina attraverso la Caritas Dioce Leggi tutto..

Archivio
337

Preghiera per il Sommo Pontefice Papa Francesco (Pierre don Kabongo N’kishi)

Scritto e suonato da Don Pierre Kabongo, il brano è tutta una preghiera per il Sommo Pontefice, Papa Francesco. “Per favore non dimenticatevi di pregare per me” martella il Santo Padre dopo ogni appa Leggi tutto..

Archivio
379

L’ arte, veicolo di prevenzione e integrazione sociale.

“Cari giovani,voi siete delle opere d’arte, uniche, autentiche e irripetibili” Kronos ha incontrato alcune Associazioni che operano nel sociale dove la loro mission è quella di intervenire in favore Leggi tutto..

Archivio
293

Inaugurazione mostra di Ryan Bruss "Silence, The Self & Architecture" & "Maestros in the Shadow"

Sabato 4 febbraio 2023, alle ore 17.00, presso IL VICOLO - Interior Design, a Cesena, si terrà l’inaugurazione della mostra dell’artista statunitense RYAN BRUSS (Portland [Oregon] 1979) , “Silence, T Leggi tutto..

Archivio
665

Convegno in occasione della giornata Mondiale della Vita

Il 6 febbraio 2023 alle ore 16,00,  in Campidoglio presso la Sala Laudato Si, con il patrocinio del Gruppo Lega – Salvini Premier – Assemblea Capitolina, si terrà il Convegno: Cultura della Vita. Don Leggi tutto..

Risultati 1 - 14 di 14

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube