Archivio

Giugno 2021

Benvenuti nell'archivio di Tota Pulchra. Qui puoi trovare un totale di 20 articoli suddivisi per mese e anno di pubblicazione.
Archivio
754

A Piazza Pasquino, Tota Pulchra e la Comunità cattolica congolese di Roma celebrano la Festa europea della Musica 2021

Sul sagrato della chiesa seicentesca della Natività in Piazza Pasquino, nei pressi di Piazza Navona, "Tota Pulchra" ha organizzato un concerto per la Festa europea della Musica, insieme alla Comunità Leggi tutto..

Archivio
1025

Tota Pulchra presenta al Premio Internazionale Dante Alighieri due artisti: Ilian Rachov e Cristoforo Russo.

La Galleria Internazionale Area Contesa Arte, in via Margutta, ha presentato due prime rassegne (l’Inferno e il Purgatorio) per il Premio Internazionale Dante Alighieri, indetto nel 700 anniversario Leggi tutto..

Archivio
1083

Concert d'été

Si svolgerà domenica 4 luglio alle ore 17:00 il Concert d'été, concerto di musica sacra presso Temple d'Onnens VD (CH), che vedrà impegnati il soprano Dominika Zamara (che torna in Svizzera dopo il g Leggi tutto..

Archivio
786

Presentazione del libro di Aldo Bernardini dedicato a Nino Manfredi

Il giovedì 3 giugno 2021 si è tenuta presso il Circolo Canottieri Lazio la presentazione del libro di Aldo Bernardini su Nino Manfredi, organizzata dall’associazione Arte e Cinema. Il libro, che cost Leggi tutto..

Archivio
1115

Presentazione della nuova delegazione Tota Pulchra di Bari. Giornata culturale con conferenze ed inaugurazione.

Sabato 5 giugno, alle ore 12.00, presso la sala ricevimenti Reef a Bari sul lungomare, la nuova Delegazione Tota Pulchra di Bari si è presentata al pubblico in un incontro conviviale dove hanno preso Leggi tutto..

Archivio
1518

Nasce a Roma, a Villa Lacertosa, l'associazione culturale "Progetto Italia. Le eccellenze italiane"

Un esempio di giornalismo e di ricerca sociale obbiettivo, vòlto ad informare il pubblico anche su quelli che sono i lati migliori del “Pianeta Italia” (e non solo le sue tante aree oscure, illuminat Leggi tutto..

Archivio
1197

100 labirinti come 100 preghiere

È in corso a Fontanellato (fino al 26 settembre prossimo), nello spazio espositivo del complesso del Labirinto della Masone, la mostra dell’artista-architetto forlivese MARISA ZATTINI,  Labirintica – Leggi tutto..


Archivio
1155

GRMeets RISING SUMMER x Charity

Il prossimo 21 giugno dalle 19:00 alle 21:00 torna la musica in una delle piazze “parlanti” della Capitale: la Comunità cattolica congolese di Roma e l’Associazione di Promozione Sociale Tota Pulchra Leggi tutto..

Archivio
608

"CIAO"

jQuery(document).ready(function ($) { var pdf = "https://totapulchra.org/images/pdf/ciao.pdf"; var options = { Leggi tutto..

Archivio
801

"MI ARRENDO" 100x50cm tecnica mista liberamente ispirato a La nascita di Venere di Alexandre Cabanel 1863.

Il dipinto nasce dalla sua dimensione locale delle radici napoletane che sono radicalmente presenti in lui e nelle sue opere. Esse si incontrano nella dimensione globale, oltre oceano, che si incarna Leggi tutto..

Archivio
1032

A Piazza Pasquino, davanti alla chiesa della Natività, evento di Tota Pulchra centrato sull'emergenza umanitaria nel Congo Kinshasa

Sul sagrato della chiesa della Natività in Piazza Pasquino, tradizionale luogo di ritrovo della Comunità cattolica congolese di Roma, Tota Pulchra ha organizzato ultimamente un aperitivo che è servit Leggi tutto..

Archivio
806

IL PERICOLOSO GIOCO DELLE RESPONSABILITÀ

La vicenda tragica della bambina deceduta a Palermo in seguito ad una presunta sfida lanciata su un popolare social network ci costringe nuovamente a porci interrogativi sull’utilizzo della tecnologi Leggi tutto..

Archivio
746

Tra palco e realtà...

L’utilizzo dei social network fa parte della vita quotidiana nella maggior parte di noi. Non esiste una giornata senza aver pubblicato un selfie o senza aver dato un’occhiata veloce al feed del profi Leggi tutto..

Archivio
721

Santuário Cristo Redentor vai exibir concerto do pianista Benjamin da Cunha Neto em honra a Nossa Senhora nessa segunda-feira

O Santuário Cristo Redentor vai exibir, nessa segunda-feira, 31 de maio, às 21h, o concerto do pianista Benjamin da Cunha Neto para celebrar o encerramento do mês de maio, dedic... Leggi tutto..

Archivio
787

Francesco Arnesano (ARNE): Ave Maria Gounod

Francesco Arnesano (ARNE) violinista pugliese, si è laureato con il massimo dei voti al Corso di laurea in Violino presso il Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce. Con la band pop/rock “Euphonic” ha v Leggi tutto..

Archivio
799

GRANADA CELEBRÓ LA FESTIVIDAD DEL CORPUS CHRISTI

La celebración del Corpus Christi en Granada fue constituida por los Reyes Católicos tras su conquista en el año 1492. La celebración del Corpus Christi en Granada fue constituida por los Reyes Cató Leggi tutto..

Archivio
704

SOLENNITÀ DEL CORPUS DOMINI

Canta, o mia lingua Un sì gran sacramento . Canta, o mia lingua, il mistero del corpo glorioso e del sangue prezioso che il Re delle nazioni, frutto benedetto di un grembo generoso, sparse per il ris Leggi tutto..

Archivio
885

Pigmenti Arte Contemporanea

Il nostro artista Cristoforo Russo sarà presente oggi, dalle ore 17, al Vernissage della mostra "Pigmenti Arte Contemporanea". La mostra si terrà dal 1 al 12 giugno 2021 presso il Museo Mario Antonac Leggi tutto..

Archivio
701

Itinerari etruschi

La ricerca del nostro passato e delle nostre origini è sempre viva e costante dentro di noi. La memoria ci trascina dentro a dei labirinti di tombe e pitture fascinose a noi ignote. Vi porto a scopri Leggi tutto..

Risultati 1 - 20 di 20

Tota Pulchra: Associazione per la promozione sociale

Sede Legale: via della Paglia 15 - Roma (RM)   —   C.F.: 97939900581

IBAN: IT11 B031 2403 2170 0000 0233 966   —   Codice BIC: BAFUITRRXXX

 

Telegram
Facebook
Instagram
LinkedIn
Youtube